Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

 Nail Lacquer 321 Kiko TortoraEbbene sì! Ennesimo smalto color tortora. Ho cercato di contare tutti quelli che ho... e mi sono persa! Comunque, questo smalto Kiko, che fa parte della nuova collezione limitata è un tortora con leggeri riflessi viola (almeno a ma paiono tali, spero di non essere diventata daltonica!)
Che dire? Mi piace proprio questo tipo di colore, mi piace l'effetto che fa sulle unghie, acceso ma non troppo, adatto anche per tutti i giorni. Insomma mi sembra prorio che faccia un bell'effetto.
Allora, ho messo la mia base della Rimmel, due passate di smalto, che devo dire non mi è sembrato molto coprente. Io mi sono limitata a due passate, probabilmente sarebbero andate meglio tre, avrebbe coperto meglio, ma non volevo scurire troppo il colore, e poi mi scocciava aspettare troppo.
Sopra ho messo il mio top coat solito, per questo periodo, della OPI.
L'asciugatura, tutto sommato, è stata abbastanza veloce, non sono dovuta stare per ore e ore, anche se naturalmente ho fatto passare almeno 15 minuti tra una passata e l'altra. La durata, ancora non posso dirla, comunque sicuramente meglio rispetto a ombretti che mi si sono scheggiati il giorno dopo. Già sulle punte ci sono i primi microsegnetti bianchi. C'è da dire che a me gli smalti non durano MAI più di 3 giorni (io comunque voglio cambiarli abbastanza spesso)
Per il momento promossi questi nuovi smalti KIKO!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento