Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Salve a tutte!
Quest'oggi propongo un look un po' fortino, sui toni del viola. Per crearlo ho usato soprattutto prodotti Essence che vi vado a prensentare:
  • Sun Mousse Eyeshadow 02 violet KIKO: il prodotto della collezione estiva di Kiko dell'anno scorso, l'ombretto cremoso che, come ormai saprete, io uso solo come base perchè da solo è poco visibile e, secondo me, del tutto anonimo.
  • Eyeshadow 40 Mauve it, Mauve it ESSENCE: è uno dei nuovi ombretti mono della Essence. Io non posso fare a meno di consigliarvelo, come dice il nome (con il suo gioco di parole) è un color malva, che io ho applicato sulla palpebra mobile. E' un colore matt ma è abbastanza scrivente. Questo prodotto mi è sicuramente piaciuto e me ne risentirete parlare.
  • Eyeshadow 26 Disco Queen ESSENCE: è un bel colore viole intenso, tendente al blu, dall'effetto metallico. L'ho applicato nella piega. Dalle foto non si vede ma è leggermente più intenso del primo colore e con una bella finitura metallica.
  • Eyeshadow 05 Adorable ESSENCE: è un bellissimo beige che ho applicato sotto l'arcata. E' un colore che mi piace molto perchè assomiglia molto al mio colore di pelle naturale, è matt e mi dà l'effetto che si sfumi benissimo con qualsiasi colore usi per la piega, mi pare come se "addolcisse" il tutto.
  • Contour Khol 132 Metallic Grey L'OREAL PARIS: è la mia classica matita grigia che ormai ho da una vita e che mi sono ripromessa di finire, quindi cercherò di usarla tutte le volte che mi sarà possibile. E' un po' duretta, ma non fa male nella rima interna, per questo sto impiegando una vita a finirla (penso di averlo comprata prima di trasferirmi a Treviso, quindi più di 5 anni fa!!!!)e poi non è scriventissima, per questo l'ho poi sfumato con l'ombretto Disco Queen che avevo applicato nella piega. Questo passaggio mi consente di sfumare, intensificare e fissare la matita.
  • Mineral Powder Blush 04 Best Friend ESSENCE che è uno dei miei blush preferiti, bellissimo!
  • Shimmer Powder 01 Pixie Dust ESSENCE: illuminante alla sommità degli zigomi
  • Colour & Shine Lipstick Pencil 02 Party Goer ESSENCE: Questi matitoni della Essence non mi hanno fatto impazzire. Li ho tutti e questo è quello che mi ha colpito di più: colore pieno, anche se non intensissimo almeno non è invisibile, bello, come vedete un fucsia, dallo splendido profumo di lampone, ma soprattutto la punta non mi si è frantumata, come con gli altri matitoni, appena ho provato a passarla sulle labbra. Sbaglio o questi matitoni sono ormai fuori produzione?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

Abbiamo colori naturali simili (anch'io castana con occhi castani), perciò questo tuo look del giorno potrà tornarmi utile come ispirazione!

Aghi ha detto...

Grazie mille Valentina!

Posta un commento