Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Allora! Ultima tappa di tortora, per questa settimana, da domani si cambia totalmente tipo di trucco.
Sono anche quest'oggi abbastanza soddisfatta, continuo a dire che la macchia fotografica non rende giustizia ad alcuni colori, anche se mi metto a fare le foto sotto il sole. Sono rimasta molto sorpresa della discreta qualità di alcuni prodotti della Elf. Per questo trucco ho usato:
  • Luminys 04 Pupa della collezione Baroque Couture nella palpebra mobile, senza bagnato e senza alcuna particolare base se non L'Eyeshadow Insurance. Come già volte detto, colore luminosissimo e scriventissimo.
  • Single Eyeshadow Mystic Moss Elf Studio: è un verde muschio con riflessi dorati che in foto non si vede molto. E' abbastanza scrivente, l'effetto che fa mi è piaciuto molto. Come tutti gli ombretti Elf è decisamente polveroso ma è un bel colore e va molto bene per ombreggiare la piega.
  • Color Focus Palette 307 Petite Fleur d'Occident Lancome. E' una vecchissima palette della Lancome di un'edizione limitata che risale a circa 5 anni fa. Forse sbaglio, am io continuo a usare i prodotti anche dopo la scadenza. A me non hanno fatto mai nulla. Di questa palettina ho usato un beige shimmer che ho applicato nella palpebra fissa, sotto l'arcata.
  • Long Lasting Eye Pencil 02 Hot chocolare Essence: per la rima superiore delle ciglia come eyeliner.
  • Eye Pencil Kiko 107 (verde) per la rima interna, sottolineata da una sfumatura dell'ombretto verde della Elf
  • Powder Blush 82 Reflex Chanel: un bel colore pesca-mattone molto intenso e per questo da usare a piccolissime dosi
  • Glow Belle Pop Beauty: da cui ho preso un illuminante sempre sui toni del pesca per la parte superiore degli zigomi.
  • Matita professionale Labbra Collistar Nr 05
  • Lipstick Elf Seductive che come vedete è un bel rosa acceso/fucsia. Sono rimasta sorpresa perchè avevo avuto l'impressione che fosse troppo secco e, a un primo impatto, la stesura sembrava complicata e che mi si sarebbe seccato subito, nonostante la mia crema All About Lips della Clinique. Invece si è disteso sulle labbra, soprattutto è rimasto lì bello immobile. E' seccato un po', ma nulla rispetto a qualche rossetto mat che possiedo.
  • Shiny Lipgloss Catrice 03 Morning Dew: comunque per evitare problemi di secchezza, e anche per ravvivare il colore ho applicato sopra il gloss della Catrice della collezione Floralista, che è un bianco con dei glitter dorati. E' identico a un gloss della linea SunClub della Essence.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento