Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Nail Lacquer Kiko 244 Rosso prugna scuroStavolta ho puntato su uno smalto decisamente poco primaverile. Ho da tempo questo splendido smalto Kiko appartenente alla collezione permanente. Il colore è un bordeaux - vinnaccia, molto coprente già alla prima passata, ma io ne ho fatte comunque due. Ho completato il tutto con il top coat della Essence che promette una rapida asciugatura (ma a questa prima applicazione mi ha un po' delusa perchè mi ha rovinato tutto lo smalto che presenta fastidiose righette, per fortuna il colore è scuro e non si vedono, se non osservi le unghie da vicino). Questo colore mi piace moltissimo, io non mi faccio minimamente condizionare da colori "stagionali", in partivolare trovo questa tonalità molto elegante, anche se in effetti non sarebbe adatta a un uso giornaliero. Io, francamente, me ne infischio e mi piace molto l'effetto che fa sulle mani, facendole apparire più bianche, a me personalmente sembrano anche più affusolare, sarà un effetto ottico.
Consiglio sicuramente l'acquisto di questo smalto, anche perchè il colore è veramente un classico (infatti ci sono tante varianti simili di altre marche) che tutte le appassionate di smalto dovrebbero avere!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

deasense ha detto...

Da buona amante dei colori scuri trovo sia adorabile! O_O Oggi invece io ho azzardato un tono fluorescente arancione.. Fa molto "pubblica assistenza"... Mi piace! ^^

Aghi ha detto...

Sono d'accordo! Hanno un effetto particolarmente elegante. Tu ti fai condizionere dalle stagioni nella scelta degli smalti?

Posta un commento