Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CATRICE: PAPAGENA

La nuova Limited Edition di CATRICE PAPAGENA ti rapisce in un mondo esotico e selvaggio, da maggio a luglio 2011. Fiduciose guerrieri amazzoni si aggirano per la giungla urbana e sottolineano la loro forza femminile mozzafiato con il makeup basato su ricche tonalità di verde e khaki interrotti da accenti luminosi in rosa, arancio e giallo senape. Quest’estate le città del mondo alla moda saranno trasformate in un paradiso selvaggio. Misterioso e pieno di sorprese. CATRICE porta a casa il trend giungla amazzonica – e noi lo vogliamo, il look più potente della stagione!
ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO
Due ombretti in tonalità terrose in sfumature khaki combinati con colori brillanti e vari effetti matt, stimme e perlati assicurano momenti mozzafiato. Colore assoluto, assoluta durata e copertura assoluta per una finitura perfetta e duratura!
C01 RUMBLE IN THE JUNGLE
C02 BIRDS OF A FEATHER







EYELINER PEN
Nulla può sfuggire lo sguardo acuto e vivace di un guerriero urbano dell’Amazzonia. Il segreto del suo makeup senza pari. L’Eyeliner Pen con punta ultra sottile e texture altamente pigmentata. Per accenti drammatici e avventure eccitanti.
C01 WHITE EYES
C02 PAPA-GREENER
C03 WELCOME TO THE JUNGLE

CIGLIA FINTE
Guerriere delle amazzoni conquistano le passerelle con ciglia esotiche che ricordano le belle piume di un uccello del paradiso magnifico. Con l’Espressive Papagena Feather Lashes possiamo ricreare il look trendy jungle in un istante. Attenzione: queste ciglia sono l’ultimo must-have per un’eccitante estate in città!
BLUSH STICK
Grazie alla sua forma in stick pratica e alla sua consistenza vellutata, il BLUSH STICK garantisce un colorito luminoso in pochi secondi come se fosse appena tornato da un periodo selvaggio in paradiso.
C01 TIGERLILY
C02 BIRD OF PARADISE






GOLD NUGGETS

Così preziose, così esotiche, così wow! Il luccichio elegante d’oro delle perle d’oro crea una luce fantastica su viso e corpo. Assolutamente essenziale per il look esotico PAPAGENA di questa stagione.









CRYSTAL CLEAR GLOSS STICK
Rossetti brillanti con un pizzico di colore forniscono un equilibrio ideale per il trucco occhi drammatico PAPAGENA. La texture simile al gel dei CLEAR CRYSTAL GLOSS STICK assicura una finitura irresistibilmente fresca e fa sentire le vostre labbra meravigliosamente coccolate.
C01 TIGERLILY
C02 BIRD OF PARADISE






ULTIMATE NAIL LACQUER
Colori ad alta intensità, lucentezza perfetta e durata fino a 7 giorni, con solo una passata di pennello – questo smalto è stato creato con vere guerriere amazzoni in mente. Basta dipingere le unghie con i colori più alla moda della stagione e impadronirsi della città – questa è la vostra missione per l’estate 2011. Benvenute nella giungla!
C01 ENTER THE UNDERGROWTH
C02 WELCOME TO THE JUNGLE
C03 AMAZONIAN GOLD
C04 BIRD OF PARADISE








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento