Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

RISPOSTE

Salve ragazze!
visto che ultimamente non riesco più a inserire commenti in risposta ai vostri, e non mi piaceva passare sotto silenzio i vostri commenti e, per lo meno, ringraziarvi per la vostra visita, ho deciso di dedicare alle mie risposte una rubrica apposita. Spero che vi sia gradito:

@DEASENSE:
Grazie per i complimenti al look che ho usato per la pizza con gli alunni. Confermo che il lip marker 05 di Kiko mi è piaciuto tantissimo e mi è durato tantissimo. Quel rosso, poi, mi piace tantissimo come sta con i miei colori di bruna. Grazie per il tuo commento!

@MEZZALUNA:
Ti auguro di trovare la collezione You Rock! della Essence perchè ci sono molto prodottini, lipstein e smalti soprattutto, davvero meritevoli. Sono sicura che la Essence arriverà anche da te, ormai si sta espandendo in tutte le Oviesse e Coin d'Italia.Grazie per il tuo commento!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

come sei stata carina a rispondere ;)
grazie *_*

Posta un commento