Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO










• La base è la mia solita: minerale con prodotti di NEVE COSMETICS che sto provando, ma che, come dirò meglio in un post dedicato, non mi stanno piacendo particolarmente.

• Dopo il primer EYESHADOW INSURANCE TOOFACED, ho applicato una delle mie basi preferite: il LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO 15 LILLA sfumato su tutta la palpebra mobile

• Su di esso ho applicato il COLOUR SPHERE DUO MAT&PEARLY EYESHADOW 209 MANDORLA/FENICOTTERO nel colore rosa fenicottero su tutta la palpebra mobile. Ho messo nell’angolo interno dell’occhio e la centro della palpebra la parte iridescente.

• Ho sfumato nella piega il marrone rosato dello STYLE INFLUENCER MINERALIZE EYESHADOW MAC; ho applicato una punta di blu nell’angolo esterno, sfumando con il marrone. Ho applicato il bianco sotto l’arcata sopracciliare.

• Gli occhi sono stati completati con una riga di CONTOUR KHOL 132 METALLIC GREY L’OREAL PARIS nella rima interna; ho sfumato il blu del trio di ombretti MAC sotto le ciglia inferiori. Mascara IL CIGLIA FINTE DI MAYBELLINE NY.

• Sulle guance ho usato il mio nuovo e primo blus BENEFIT il BELLA BAMBA, uno splendido rosa corallo con moltissime iridescenze, dall’effetto 3D, secondo quanto si dice nella confezione.

• Il pezzo forte di questo look è, secondo me, un altro acquisto “abbastanza nuovo” anche se ce l’ho da un po’ di tempo, ma l’ho usato poco. Neutralizzate le labbra con il correttore, le ho delineate con la matita 161 DEBORAH, leggermente più scura del rossetto che è L’ABSOLU NU 201 BEIGE DE SOIE LANCOME, un bellissimo nude, luminosissimo, ha un effetto catalizzatore sulle labbra, rendendole più voluminose e turgide, almeno questo è l’effetto che mi è sembrato faccia. Vi propongo questo look che ho fatto, simili ad altri, soprattutto per questo rossetto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento