Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






  • BASE: Sun mousse eeshadow Kiko 02 violet: sapete che l'unico modo che ho trovato per usare questi ombretti in crema (che ho comprato tutti) della collezione Sun Essentiels 2010, è quello di basi, nonostante usi già il primer della TOO FACED. Comunque mi servono a rendere più brillanti i colori successivi.
  • Eyeshadow 02 Welcome to Wonderland (Fairy Tale) Essence Bellissimo lilla glitteratissimo che ho tamponato sulla palpebra mobile (grazie alla base è venuto fuori un colore bello, evidente, altrimenti non sarebbe molto pigmentato.
  • Eyeshadow 04 Fairy Berry (Fairy Tale) Essence Bellissimo viola altrettanto glitterato che ho sfumato nell'angolo esterno e lungo la piega. E' un colore straordinario: i glitter sono così piccoli che quasi scompaiono o servono solo a dare luminosità al colore.
  • Eyeshadow 22 Blockbuster Essence il più classico dei beige chiarissimi (color pelle) dall'effetto matt che ho steso sotto l'arcata.
  • Metal Glam Eyeliner 04 Techno girl Essence Questi eyeliner con pennellino della linea Metal Glam non mi piacciono molto. Hanno un colore poco intenso e non si stendono con un bel tratto uniforme. Li uso pochissimo, in questo caso andava bene perchè si confondeva abbastanza con il colore degli ombretti, serviva a delineare la palpebra senza marcarla troppo.
  • Contour Khol 132 Metallic Grey L'Oreal Paris con cui ho tracciato una linea lunga la rima inferiore interna ed esterna (ma in quella interna, comunque, non scrive) che, come più volte ho detto, sto cercando di finire (impresa impossibile!)
  • Mineral Powder Blush 04 Best Friend Essence Ne ho già parlato parecchio, lo adoro!
  • Shimmer Powder 01 Pixie Dust (Fairy Tale) Essence illuminante totalmente trasparente con moltissimi glitter dorati. Profumo meraviglioso di talco/vaniglia.
  • Lipgloss 01 Fairy Berry (Fairy Tale) Essence: totalmente da dimenticare: per nulla scrivente, stai tre ore a fare una decina di passate e l'effetto è appena più scuro delle mie labbra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento