Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Take The Day Off Make up Remover Clinique

Chi non conosce questo struccante? E' un prodotto bifasico adatto a struccare occhi, viso e labbra, ma che io ho usato solo per gli occhi per poterlo adeguatamente centellinare e usare per la sua potenza struccante per eliminare con delicatezza il trucco degli occhi. Infatti è così potente che basta semplicemente appoggiare il dischetto imbevuto sulla palpebra e poi passarlo delicatamente per eliminare tutto il make up. Io insisto un po' di più solo per il mascara che, comunque, leva totalmente.
E' un ottimo prodotto, uno dei tanti della Clinique con cui mi trovo benissimo. Unico suo difetto il prezzo davvero eccessivo per uno struccante. Francamente, non lo ricomprerò solo per questo, perchè ritengo che sul mercato ci siano prodotti validi per una cifra inferiore, perchè preferisco spendere di più per i prodotti per la pulizia e il trattamento e cavarmela più a buon mercato per i prodotti struccanti.
Tutto ciò non toglie che, però, sia un prodotto molto valido.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Ylenia ha detto...

Io vorrei comprarlo, ne ho sentito parlare davvero bene e la tua review lo conferma... mi sapresti dire il prezzo per favore?

Posta un commento