Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK PIZZA COI RAGAZZI (studenti)





  • Bare Mineral Foundation spf 15 Bare Mineral in Medium Beige + Bare mineral Veil  Parto dalla base perchè con l'arrivo del caldo sono passata al fondotinta minerale e ho ricomprato quello della Bare Minerals con cui mi ero trovata benissimo. Sappiamo tutti che il fondotinta minerale ha una copertura minore del fondotinta tradizionale. Io lo sto usando bagnato con Nebbia Fissante di Nece Cosmetics e il risultato mi soddisfa moltissimo.
  • Smoky Eyeshadow 08 Smoky Green Kiko è uno degli ombretti dell'ultima collezione estiva, Coral Bay. Essendo la prima volta che lo provo non mi voglio esporre troppo con un giudizio netto. L'ho applicato con il pennello e non con la spatolina della confezione (come avevo sentito consigliare da qualche youtubers). Prima che si asciughi del tutto l'ho un po' picchiettato con le dita per uniformarlo. Il colore è un bel nero-verde con riflessi oro, per un bello smoky molto particolare.
  • Urban Look matita occhi 01 marrone Kiko
  • Sun bronzing Trio 04 Delightful Rose è un bel blush , sempre dell'ultima collezione estiva. E' un colore molto particolare che faccio fatica a descrivere: un rosa antico, un rosa-marroncino pescato e un beige illuminante. Li ho usati mescolati e il colore più chiaro da solo come highlighter. Di tutta la collezione estiva, i blush sono, secondo me, i prodotti più belli..
  • Long Lasting Colour Lip Marked 05 Questa è la penna rossetto della Kaleidoscopic Optical che più mi è piaciuta: colore bellissimo, soprattutto quello che, a mio avviso, mi sta meglio. Certo, è un rosso molto intenso quindi lo posso usare solo in occasioni speciali. Stavolta posso dire con tranquillità che ha resistito: ha resistito alle ore e anche alla pizza. In parte ha resistito anche allo struccante bifasico.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

deasense ha detto...

Bella bella ed il rossetto è delizioso!

Posta un commento