Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






Look relativamente naturale quest’oggi, ma soprattutto occasione per provare e adorare un prodotto che avevo tanto desiderato e che ho preso al volo un pomeriggio che mi trovavo a Milano.

• Si tratta della Naked di Urban Decay della quale ho utilizzato gli ombretti Toasted sull palpebra mobile, Hustle nella piega; Gunmetal nell’angolo esterno e Virgin sotto l’arcata sopracciliare. Non mi ha delusa per nulla: i colori sono scriventissimi con tutte le finiture possibili: mat, satinato e glitterato (e le ho usate tutte e tre).

• Ho completato gli occhi con l’eyeliner pen Essence (collezione Return to Paradise); la matita Urban Look Eyeliner and Kkol 01 (marrone) di Kiko (della collezione Christmas Gold) e il mascara Il Ciglia Finte di Maybbeline NY che uso in questo periodo.

• La base per il momento è costituita da correttore, fondotinta minerale e cipria di Bare Minerals.

• Oggi non ho messo blush ma ho solo fatto il contouring con la Terra mat bronzing powder Sun Club Essence 02 Sunny per dare anche un po’ di colore alle mie guance.

• Completato le labbra con una matita labbra marrone 16 Deborah e il rossetto Pure Color Crystal Lipstick Golden Nude di Estee Lauder.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento