Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Weightless Foundation MaxFactor Xperience 75 Brown Hessian

Spinta dalla campagna pubblicitaria martellante e dalla curiosità di provare un fondotinta di questa casa cosmetica, ho deciso di prendere il fondotinta leggero della linea Xperience. Il prodotto , in tubetto che contiene 30ml, promette una copertura leggera, la non ostrusione dei pori. Pare che sia un prodotto senza olii.
L'ho usato per parecchio tempo quindi posso darne un giudizio dettagliato. Intanto ho provato a stenderlo in più modi. La sua consistenza è abbastanza fluida ma non eccessivamente liquida, all'inizio ho usato la spugnetta che mi consentiva di sfumare benissimo, di avere un effetto molto naturale ma una copertura pessima, cosa che mi faceva impazzire, visto che ho una pelle problematica, grassa con tendenza ai brufoli (ahimé sì, anche alla mia veneranda età!). Successivamente sono passata alla stesura con un pennello ma, attenzione, con il duo fibre di Kiko (non quello piatto). In questo modo, questo fondotinta è diventato una vera sorpresa di copertura maggiore, ma allo stesso tempo effetto naturale, che è quello che il prodotto promette.
Fi questo fondotinta mi è piaciuto: il colore perchè è quasi l'esatto colore della mia pelle, la facilità di stesura e la coprenza ottenuta solo con il pennello.
Di questo fondotinta non mi è piaciuto: il fatto che nonostante proclami di essere privo di oli, mi durava abbastanza poco, mi lucidava la zona T relativamente presto.
Non credo che lo ricomprerò, non perchè non sia un prodotto valido, anche se lo consiglio a chi ha una pelle relativamente perfetta, ma perchè io tendo a cambiare sempre prodotti e ce ne sono già altri che mi incuriosiscono e che voglio provare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento