Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Serum Regenerant Liftant Eisenberg (30 ml)

Si tratta del mio primo siero antirughe (ahimè, ce n'è proprio bisogno!) per la scelta del quale mi sono affidata ai consigli delle commesse di Sephora. Queste, a quanto ho capito, caldeggiano moltissimo questa linea prodotta, se ho ben capito, da un dermatologo francese.
Il siero si presenta come un composto gelatinoso molto leggero, inodore, di colore giallo paglierino. L'erogatore è a pompetta e bastano due pressioni leggere per avere la quantità sufficiente.
Non so di preciso cosa mi devo aspettare da un siero, sicuramente non miracoli! Va comunque usato in abbinamento alla crema idratante, o specifico antirughe e ne dovrebbe potenziare gli effetti. Sicuramente a me è mancato quest'ultimo passaggio perchè non l'ho usato assieme alla linea specifica.
Morale della questione: non ho visto nessun particolare risultato ma, ripeto, sono anche un po' scettica sulle finalità di questi prodotti e ritengo che debbano essere studiati sul lungo periodo. Probabilmente ricomprerò questo prodotto anche perchè tra le mie creme da usare ce n'è proprio una di Eisenberg, quindi in quel caso sarò in grado di valutare meglio se ha sortito qualche effetto o meno...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento