Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: My Body Soul

Dopo aver  visto la nuova collezione Sleek Mediterranean non ho potuto fare a meno di acquistarla. Ho così fatto il mio terzo ordine presso il sito Mybodysoul. So che molte di voi non lo amano perchè ha dei tempo di attesa piuttosto lunghi ma, ormai che lo so, non mi stupisco più, aspetto con pazienza anche perchè so che poi ci mettono molta cura nello spedire i prodotti. Del resto, devo dire che i tempi di attesa sono relativi al periodo in cui i prodotti arrivano da loro perchè da quando preparano il pacco a quando mi arriva con corriere TNT non passa mai più di 1 giorno. Ho preso tutta la collezione, quindi:
 Palette 657 Monaco in edizione limitata. Come al solito, colori bellissimi, 6 shimmer e gli altri opachi con i colori tipici di questa stagione: turchese, verde pistacchio, magenta, uno splendido prugna...

Pout Polish Monte Carlo: come vedete un bel fucsia, anche se sulle labbra sarà molto più discreto, simile a un gloss.

Blush Santorini: decisamente un magenta neon da usare con precauzione e parsimonia...












In più ho voluto prendere due prodotti Beauty UK per provare altri prodotti di questa marca che già conoscevo e con cui mi ero trovata bene per gli ombretti. Da un primo esame devo dire che mi hanno sorpresa per la bellezza el'intensità dei colori.

Blush Baked Peach Beauty UK è un bellissimo pesca, scrivente e luminoso, senza bisogno di illuminante.


Lipstick 03 Snob Beauty UK Nude rosato-rosa antico: mi è sembrato un colore molto pieno. Il rossetto è cremosissimo, anche se è arrivato tutto "sudato", sapete come fanno i rossetti in estate. Anche questo, a primo impatto, mi è sembrato molto buono, vedremo. Ha un profumo intensissimo di menta. Spero di realizzare prestissimo dei trucchi con questi prodotti.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

bella la palette....la volevo prendere anche io ma poi ho visto la caribbean e aspetto un pò :P

Posta un commento