Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Dior Addict

DIOR reinventa DIOR ADDICT, prodotto icona del marchio. Un rossetto emblema della moda e della donna, una dichiarazione d’amore tra la bellezza e lo stile, il colore e la couture, DIOR e le sue addict 414 tinte per rivivere l’atmosfera delle sfilate. Facili da portare, essenziali o dettate dall’impulso, le tonalità di ROUGE ADDICT giocano sull’effervescenza e sui desideri di moda del momento.
Una formula assolutamente inedita, brillante, vibrante e sensoriale. La sua texture fondente, la sua leggerezza, la sensazione di piacere all’applicazione rendono la formula completamente “addictive”. Le labbra baciate dalla texture eccezionale di DIOR ADDICT, diventano un invito all’amore.
Il 25% di cera in meno rispetto a un rossetto classico, sostituita da una texture gelée straordinaria. Questo ingrediente sensazionale permette di ottenere una trasparenza moderna, un’idratazione intensa e volumizzante e infine, un effetto “lente di ingrandimento” che rende la brillantezza più intensa, esalta il volume delle labbra e soprattutto sublima il colore.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento