Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Quest’oggi ho provato la nuova collezione PAPAGENA di CATRICE. Sicuramente non mi è dispiaciuta, ma in generale in prodotti, e in particolare gli ombretti, mi sono sembrati poco scriventi.
• Dopo aver applicato l’EYESHADOW INSURANCE di TOOFACED, stendo su tutta la palpebra il SUN MOUSSE EYESHADOW 01 BEIGE DORE’ KIKO.
• Procedo con la palette C01 RUMBLE IN THE JUNGLE: ho applicato l’oro all’angolo interno e sotto l’arcata sopracciliare; il verde pistacchio nella prima metà dell’occhio, sfumato nella seconda metà con il viola. Infine ho applicato il verde muschio nella piega. Ho sfumato il tutto e ho riapplicato i primi colori che erano un po’ sbiaditi. Tra questi quattro colori mi è piaciuto soprattutto il verde più scuro, mentre ho trovato deludenti sia il verde chiaro che il viola, che sono risultati meno scriventi di quanto mi aspettavo, soprattutto perché ho applicato e riapplicato più volte.
• Matita marrone lungo la rima superiore e inferiore interna, in questo caso la URBAN LOOK EYELINER AND KHOL 01 KIKO; ho aggiunto la matita 10 GOLD LANCOME sotto le ciglia inferiori e soprattutto nell’angolo interno.
• Mascara nuovo COLOR TREND PLUMP OUT BROWN/BLACK AVON Prima applicazione non molto convincente. Sicuramente pettina e divide le ciglia ma non le infoltisce né le curva particolarmente (cosa che mi aspettavo maggiormente, visto il nome che ha)
• BLUSH IN STICK BIRD OF PARADISE (PAPAGENA) CATRICE Per la prima volta provo ad applicare e sfumare un blush in stick. Ci sono andata leggera perché volevo evitare un effetto eccessivo. Il pericolo non si corre, visto che è poco scrivente e quasi invisibile. Trovo insopportabile l’odore fortissimo che ha questo prodotto, anche perché dopo aver applicato il blush lo sentivo tantissimo, quasi come se avessi messo un profumo.
• Sulle labbra matita 101 DEBORAH (marrone) + CRYSTAL CLEAR GLOSS STICK C02 BIRD OF PARADISE chiaramente ho dovuto applicare prima una matita perché questo rossetto /gloss non è altro che un simil burro cacao visto che non ha nessun effetto né gloss né sheer sulle labbra. Anche questo prodotto ha un profumo vanigliato, ma meno persistente del blush

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

BubbleSuze ha detto...

Bel look! Vorrei tanto mettere le mani su questa collezione, ma purtroppo ormai sembra un miraggio!

Posta un commento