Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






Oggi sono proprio contenta del look realizzato, in particolare sono contenta di come mi stia il verde, non mi ero mai resa conto di come, nella giusta tonalità, si potesse ben abbinare ai miei colori.
• Ho iniziato applicando il LONG LASTING STICK EYESHADOW 24 DARK EMERALD KIKO della collezione KALEIDOSCOPIC OPTICAL su tutta la palpebra mobile, sfumando bene.
• Su di esso ho applicato DIAMOND TERRACOTTA EYESHADOW D07 FLORMAR ombretto cotto di un verde militare con moltissimi glitter dorati. Ho usato questo ombretto bagnato con NEBBIA FISSANTE per una migliore resa.
• Ho sfumato nell’angolo esterno, verso l’alto e pochissimo verso il centro l’ombretto LIBERTINE della THE BLACK PALETTE di URBAN DECAY. Si tratta di un meraviglioso duo-crome nero-verde, scriventissimo e meraviglioso.
• Ho applicato nell’angolo interno e sotto l’arcata sopracciliare EYESHADOW 08 UNIVERSAL BEIGE SEPHORA ombrettino omaggio di un beige naturalissimo e adatto a tutte le carnagioni.
• Sottilissima linea lungo la rima superiore della matita 24/7 GLIDE-ON EYE PENCIL ZERO URBAN DECAY e della LONG LASTING EYE PENCIL 12 I HAVE A GREEN ESSENCE, l’ultima arrivata delle LONG LASTING EYE PENCIL ESSENCE verde smeraldo glitterato che ho applicato lungo la rima inferiore.
• Sulle guance il FARD MOUSSE 1 MAUVE DEBORAH, malva con riflessi dorati.
• Sulle labbra matita 161 DEBORAH e PURE COLOR CRYSTAL LIPSTICK GOLDEN NUDE ESTEE LAUDER

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento