Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DIOR: TROPICS NEW LOOK ESTATE 2011

DIOR ci invita a un esaltante viaggio ai tropici con la collezione primavera estate 2011.
- FLUIDE D’ETE’ DIORSKIN NUDE GLOW

DIORSKIN NUDE GLOW inventa una nuova visione del make up estivo: un effetto pelle naturale che risplende per rivelare un nuovo sex appeal. La ricetta di questa routine estiva di bellezza della pelle include tre prodotti da utilizzare in due tappe. Step1: l’EMBELLISSEUR e il suo effetto luminoso oppure il FLUIDO per un viso baciato dal sole. Step2 la POUDRE per catturare la luce e scolpire il viso. Come una carezza del sole, il FLUIDE D’ETE’ ricrea la meravigliosa illusione di un colorito delicatamente dorato sotto i primi raggi solari. All’applicazione la sua texture sorbetto si trasforma in polvere e dona un effetto vellutato senza ispessire, per un incredibile e piacevole risultato naturale.
Il FLUIDE D’ETE’ si utilizza da solo o insieme alla POUDRE D’ETE’ ed è disponibile in due tonalità su misura:
ROSY NUDE
HONEY NUDE

- 5 COLOUR EYESHADOW

970 STYLISH MOVE














- POUDRE D’ETE’ HALE NATUREL
Pezzo da collezionare della stagione questa polvere estiva dal fascino Couture è l’accessorio che sarà più che mai oggetto del desiderio di tutte le Dior Addicts. Riprendendo gli stessi motivi della pochette Lady Dior Avenue, la polvere rapisce lo sguardo e impreziosisce il colorito con la sua luminosità estiva più vera di quella naturale. Il suo segreto? Ogni armonia è un mix di quattro tonalità nella quale ognuna cattura una sfaccettatura della luce per riprodurre il colorito “bonne mine” della pelle sotto i primi raggi del sole.
La polvere estiva si lavora con il pennello per riscaldare le zone convesse del viso attraverso un look sensuale e baciato dal sole, oppure per esaltare delicatamente tutto il viso. È disponibile in due armonie
AURORA
SUNSET

- LIP MAXIMIZER

DIOR presenta un trattamento rivoluzionario per le labbra, per un’azione rimpolpante, immediata e duratura. Grazie alla combinazione di sfere riempitive ialuroniche e di origine marina, le labbra sono idratate, morbide e irresistibilmente rimpolpate. Applicare prima del gloss o sopra il rossetto classico per ottenere un volume ottimale, per 15 giorni. Le labbra sono come trasformate, ultra-sexy. Un leggero profumo di menta e vaniglia procura un piacevole brivido di freschezza già dall’applicazione.







- EMBELLISSEUR

Autentico esaltatore dell’aspetto “bonne mine”, l’EMBELLISSEUR D’ETE’ agisce sul colorito come le prime passeggiate all’aria aperta: lo ravviva e lo sublima. Delicatamente perlato e infuso di pigmenti dalle tonalità albicocca, risveglia il viso conferendogli una freschezza altamente rinvigorente. L’EMBELLISSEUR D’ETE’ si utilizza da solo o come base prima del fondotinta per aumentare la luminosità. Il suo colore unico si adatta a tutti i tipi di carnagioni senza eccezioni.








- GLOSS IN GEL

Questo “water gloss” riveste le labbra di un’ incredibile brillantezza cristallina decisamente estiva.
La texture, arricchita di polimeri in gel conferisce immediatamente volume alle labbra, avvolgendole di un comfort a lunga durata e di un’idratazione ottimale.
087 SIROP DE ROSE












- SMALTO FLORESCENTE E GLOSSY TOP COAT

DIOR VERNIS si veste in versione flashy per l’estate con due nuovi e irresistibili colori fluo. Un arancione vibrante, ALOHA, e un rosa neon, PARADISE, delizieranno le appassionate che considerano lo smalto un imprescindibile accessorio di moda. Per amplificare la loro brillantezza, questi due smalti vanno rivestiti da un esclusivo strato finale di Top Coat ultra-brillante. Effetto “specchio” assicurato!







  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento