Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Sieri

1) SISLEYA SERUM GLOBAL FERMETE’ di SISLEY (319 euro)
Vedi QUI

2) 365 CELLULAR ELIXIR INTENSE SERUM YOUTH RENEWAL di LANCASTER (95 euro)


365 Cellular Elixir Intense è il siero rinnovatore di giovinezza che si rivolge al problema dell’invecchiamento sin dalle sue origini. 365 giorni all’anno, aiuta a riparare i tre principali tipi di danno al DNA della pelle – Raggi UV, Inquinamento e stress – prevenendo i segni dell’invecchiamento cutaneo futuro. Giorno dopo giorno la grana della pelle è affinata, rigenerata, con una sensazione di compattezza e tonicità mai avvertita prima.
Quando i segni del tempo diventano visibili. È scientificamente dimostrato che il DNA della pelle danneggiata porta alla distruzione del collagene contribuendo all’invecchiamento accelerato. 365 Cellular Elixir Intense DNA Repair aiuta a ripristinare il DNA della pelle al suo livello ottimale. Disponibile in due versioni: Prolungatore di giovinezza per una cura di tutti i giorni e Rinnovatore di giovinezza per una riparazione più intensa.
Routine di cura della pelle, qualunque sia la tua età, 365 giorni l’anno. Utilizza tre gocce, mattino e sera, sotto la normale crema Lancaster per ottimizzare l’efficienza.

3) EVEN BETTER CLINICAL SIERO ANTIMACCHIE DI CLINQUE (89,90 euro)
Vedi QUI

4) BLEMISH+AGE DEFENSE di SKINCEUTICALS (78 euro)
Questo trattamento oil-free è appositamente formulato per ridurre le imperfezioni e nello stesso tempo correggere I segni causati dai raggi UV. È consigliato per pelle soggetta a invecchiamento e a tendenza acneica. Una combinazione inedita di attivi: LHA, acido salicilico e acido dioico per aiutare a controllare l’eccesso di sebo, ridurre le imperfezioni e prevenirne la ricomparsa. Acido glicolico e acido citrico attenuano rughe e rughette e levigano la superficie della pelle, riducendo le irregolarità.
• Aiuta a ridurre le imperfezioni più evidenti dal secondo giorno
• Affina la grana della pelle
• Riduce visibilmente rughe e rughette
MODO D’USO: una o due gocce al giorno, dopo l’utilizzo di BLEMISH+AGE CLEASING GEL e BLEMISH+AGE SOLUTION, applicare 4-6 gocce sul viso, collo e decolleté o come indicato dal vostro esperto della pelle.
IMPORTANTE: la formula contiene attivi ad elevata efficacia, pertanto l’applicazione del prodotto può causare una leggera sensazione di pizzicore che svanisce non appena la pelle si abitua all’azione degli acidi.

5) THE RADIANT SERUM di LA MER (260 euro)
The Radiant Serum: una carezza voluttuosa sulla pelle per un viso sempre più radioso. Come di consueto LA MER utilizza principi attivi derivati dalle sostanze più preziose per la cura della pelle. Un obiettivo specifico per ogni formula, per curare e far risplendere la pelle nella sua totalità. Fondandosi sul patrimonio leggendario, i laboratori di ricerca Max Huber portano alla creazione del rivoluzionario trattamento di ultima generazione THE RADIANT SERUM per donare il massimo splendore. THE RADIANT SERUM, un super concentrato dalle molteplici azioni, che ridefinisce la vera luminosità combinando ingredienti riparatori derivati dal mare con sistemi di veicolazione all’avanguardia progettati per contrastare opacità e discromie. Il risultato è una pelle perfettamente levigata, con una rinnovata elasticità e una radiosità incredibile.

6) HYDRA BEAUTY SERUM di CHANEL


HYDRA BEAUTY SERUM è il trattamento regolatore universale di idratazione in grado di restituire alla pelle tutta la sua luminosità e di preservare il capitale di bellezza delle donne che indipendentemente dal loro tipo di pelle, desiderano un’idratazione intensa associata a una protezione antiossidante all’avanguardia.
Una pelle colma di acqua vitale, raggiante. Deliziosamente vellutata, turgida e fresca come un petalo di Camelia: con HYDRA BEAUTY, CHANEL crea l’idratazione ideale. L’idratazione che idrata in profondità e protegge dallo stress ambientale e fisiologico. Per la prima volta, Chanel svela l’incredibile potere idratante del suo fiore emblema, la Camelia, da cui estrae un’inesauribile fonte di bellezza: Camelia Alba PFA, un principio attivo altamente idratante.
Grazie all’azione del Blue Ginger PFA, che rinforza il sistema di autodifesa cellulare, e all’effetto rimpolpante immediato dell’acido ialuronico, la pelle ritrova tutta la sua luminosità.
La consistenza fresca ultra fine è estremamente sensoriale e si fonde istantaneamente sulla pelle, sprigionando delicate note fruttate. Come un fiore, la pelle si colma d’acqua e di principi attivi. Perfettamente idratata e protetta, non teme né le stagioni, né le variazioni climatiche.
Fase fondamentale di tutto il rituale di bellezza HYDRA BEAUTY SERUM è l’alleato indispensabile per un risultato maquillage ottimale.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento