Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Il look di oggi è dominato decisamente dal color corallo, il colore di questa stagione!
• Dopo aver applicato il mio primer della TOOFACED, ho uniformato la palpebra con il CREAM EYELINER 01 KAWOOM ESSENCE nel colore beige. Inizio con l’applicazione dell’ombretto ABSOLUTE EYECOLOUR C02 CORAL’S ENCHANTED GARDEN (FLORALISTA) CATRICE su tutta la palpebra mobile.
• Sfumo nella piega prima l’EYESHADOW C02 OPULENT BROWN (BAROQUE GLAMOUR) CATRICE, un bel marrone nocciola stimme; procedo alla sfumatura aiutandomi con un altro ombretto leggermente più chiaro ABSOLUTE EYE COLOUR C05 WALK IN THE WOODS (FLORALISTA) CATRICE, si tratta di una tonalità di nocciola (beige) un po’ più chiaro che mi aiuta a sfumare il colore più scuro.
• Conpleto il trucco occhi con una riga di eyeliner marrone CREAM WATERPROOF EYELINER 05 PEARLY BROWN KIKO che mi piace sempre più per il suo colore e la sua consistenza morbida.
• Nella rima inferiore applico sempre una matita marrone URBAN LOOK EYELINER AND KHOL 01 KIKO
• Applico sulle guance uno dei miei ultimi acquisti il blush CORALISTA di BENEFIT, corallo matt ma straluminoso. Sulla mia carnagione non è troppo forte, quindi posso applicare anche generosamente.
• Concludo con un lipgloss anch’esso corallo, perfettamente abbinato al primo ombretto usato SKINY LIP GLOSS C02 CORAL’S ENCHANTED GARDEN (FLORALISTA) CATRICE Non vi aspettate tanto, è un gloss quasi invisibile e dura poco, va riapplicato con una certa frequenza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento