Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Il ciglia finte Volum’Express Mascara di MAYBELLINE NY

Mascara di MAYBELLINE a lungo decantato e recensito positivamente su vari blog e anche su YouTube. Io mi accodo alle altre recensioni positive, nel complesso.
POLLICE DRITTO
• Grazie alla presenza delle fibre, questo mascara sicuramente dà volume, infoltisce e allunga le ciglia che risultano molto più dense e lunghe. Quindi possiamo ben dire che questo mascara realizza l’effetto drammatico che promette.
• Il prodotto all’interno è molto buono, né troppo denso né troppo liquido. L’ho usato pienamente per 3 mesi e non si è seccato né ha fatto grumi, anche perché la chiusura ha un particolare anello nero che crea quasi una chiusura ermetica che protegge il mascara all’interno.
• Grazie a un particolare scovolino incurva molto bene le ciglia, anche senza l’uso di un piegaciglia.

POLLICE VERSO
• La presenza delle fibre crea qualche problema con l’applicazione nel senso che le ciglia tendono ad attaccarsi l’una all’altra: ha bisogno di particolare attenzione nell’applicazione e di insistere nel separare le ciglia.
• Personalmente ho trovato scomodissimo l’applicatore: non solo lo scovolino è incurvato verso l’alto (questo aiuta l’incurvatura delle ciglia di cui ho già detto) ma l’attaccatura con il manico è leggermente oscillante, quindi ti dà un’idea di instabilità. Tutto ciò contribuiva a rendere l’applicazione sempre più difficile, soprattutto facevo fatica ad applicare il mascara nell’occhio sinistro perché dovevo assolutamente capovolgere lo scovolino e finivo sempre con il macchiarmi la palpebra.
Per concludere: promuovo questo mascara perché mi piace l’effetto drammatico che crea sulle ciglia. Continuo a preferire in assoluto il Mascara di Max Factor, ma questo è un degno secondo posto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento