Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

RISPOSTE

Come vi ho già detto Blogger mi sta dando problemi a inserire commenti (se avete qualche idea sul motivo per cui mi reindirizza come se dovessi accedere continuamente al mio account) e volendo rispondere ai vostri gentili commenti ho ideato un post  apposito per rispondervi.
@Mezzaluna:
che gentilmente mi commenta spesso (grazie, grazie, grazie!) a proposito dei miei ultimi acquisti. Tutte le palettine Sleek sono bellissime. A breve spero di inserirvi dei trucchi che ho fatto. Questa Monaco ha proprio i colori di questa estate, per questo mi piace moltissimo. La Carribean è fantastica ma, forse per me, ha dei colori troppo vivaci. Ma chissà che  prima o poi non ci faccia un pensierino per aumentare la mia collezione di palette Sleek.

@ Chiara Glycine
a proposito dello struccante bifase di Bottega Verde: confermo che questo prodotto non mi è piaciuto moltissimo e che non regge il confronto con altri prodotti analoghi. Comunque sono sempre delle impressioni personali e non escludo di non averlo usato correttamente. Per questo sono sempre ben accette le vostre opinioni e i vostri suggerimenti.
Grazie a entrambe!
Baci,
Agata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

grazie, grazie, grazie a te! :*

Posta un commento