Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






Oggi mi dono dedicata particolarmente al colore e mi sono divertita a mescolare un po’ di rosa e di corallo, il colore della stagione.
• LONG LASTING STICK EYESHADOW 21 PASSION FRUIT, sfumo questa base colorata su tutta la palpebra mobile.
• Successivamente ho utilizzato una serie di ombretti, tutti presi dalla palette PARAGUAYA della SLEEK. In ordine, ho sfumato nella palpebra mobile: PARFAIT (rosa shimmer) BLUSH (rosa chiaro opaco); CAMEO (rosa medio opaco).
• Nella piega ho sfumato PERSIMMON (corallo opaco tonalità media presente nella palette) e nell’angolo esterno STONE (grigio antracite opaco). Sotto l’arcata ho applicato SANDSTONE (sabbia opaco).
• Il trucco degli occhi è completato con MATITA NERA DEBORAH nella rima superiore e inferiore, dove ho tamponato anche STONE, e mascara.
• Sulle guance ho spezzato il corallo con un blush rosato, in questo caso SANTORINI della MEDITERRANEAN COLLECTION di SLEEK. Ho cercato di usarlo con estrema parsimonia perché è davvero molto pigmentato.
• Sulle labbra matita 203 KIKO (corallo) e rossetto COLOR RICHE 380 LUMINOUS CORAL L’OREAL PARIS, un bellissimo rossetto che faceva parte dell’ultima collezione COLOR RICHE NATURAL ma che ha un colore molto pieno, luminoso e resistente. Mi è durato parecchie ore senza mai seccarsi. Penso che sarà uno dei rossetti preferiti di questa estate.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento