Grazie a un'efficace associazione di attivi vegetali Sisleya Global Fermetè agisce su tutti i segni di perdita di tonicità - per tutte le tipologie di viso. Con l'età, la pelle subisce una perdita di compattezza che si evidezia differentemente a seconda delle zone del viso:
- l'ovale e il mento si rilassano, il collo si appesantisce, particolarmente sul viso rotondo
- le guance si scavano sui visi sottili e squadrati
- la pelle si assottiglia e si rilassa
Sisley ha studiato i meccanismi che alterano la struttura del derma affinché il viso ritrovi i contorni e la struttura della pelle giovane. Sisleya Serum Global Fermetè svolge tre importanti azioni:
- Ovale del viso ridisegnato, collo levigato. Il rilassamento dell'ovale è legato alla perdita di elasticità e alla tensione dovuta alla forza di gravità. Lavori di ricerca avanzata hanno permesso di evidenziare il ruolo dell'enzima LOXL che attiva la funzionalità dell'elastina del derma. L'estratto di aneto, novità Sisley, stimola la sintesi di questo enzima per migliorare significativamente la qualità dell'elastina. Per contrastare il fenomeno del rilassamento dovuto all'effetto forza di gravità, il derma presenta naturalmente una resistenza meccanica, facendo intervenire dei recettori per migliorare la resistenza meccanica del derma e contrastare foza di gravità.
- Guance riempite, volumi ricostruiti. La perdita di volume e densità, particolarmente visibile sulle guance, è legata a un'alterazione progressiva della struttura dermica. L'associazione di estratti di Papiro (Cipero) e Padina pavonica rinforza la qualità del tessuto di sostegno dermico e lo ridensifica visibilmente.
- Una pelle immediatamente distesa. Per completare l'azione rassodante sul tessuto di sostegno dermico. Estratto di Semi di Avena: la sua configurazione tridimensionale si adatta perfettamente al rilievo cutaneo. Forma una vera rete naturale e morbida alla superficie della pelle per un effetto liftante, tensore e levigante.
0 commenti:
Posta un commento