Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: Creme ultra riche visage di L'Occitane

Non ho mai usato nè comprato nulla di L'Occitane, anche se questa marca ha un certo fascino per il packaging e il contenuto dei suoi prodotti. Pur passandoli sempre a guardare alla Coin e rimanendo incantata davanti al gusto un po' retrò delle sue confezioni, non avevo comprato mai nulla, anche perchè non avevo mai trovato nulla particolarmente adatto alla mia pelle.
Ultimamente mi hanno dato, però, dei campioncini di questa marca. Non ho idea in quale delle mie varie incursioni in profumeria. E ho provato, quindi, questa crema che ha un'alta concentrazione di burro di karitè. E' sicuramente una crema molto corposa e consistente, deve essere massaggiata a lungo per averne un perfetto assorbimento. A detta di quanto viene scritto sulla confezione, rilascia una perfetta idratazione della pelle a lunga durata, cioè nell'arco delle 24 ore.
Non è una crema che penso di comprare, perchè non mi è sembrata adatta ai miei bisogni, anche se, essendo abbastanza forte potrebbe anche andarmi bene per la notte (come in effetti l'ho provata).
Quello che di essa mi è piaciuto di più è stato il profumo. Non avevo mai provato prima il brutto di karitè, quindi non so se quello fosse l'odore naturale del burro di karitè, ma non credo. Comunque il profumo di questa crema è veramente spettacolare!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento