Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SISLEY LOOK MAQUILLAGE AUTUNNO INVERNO 2010-11 URBAN GARDEN

Incarnato omogeneo, effetto mat, piccoli segni e imperfezioni sfumati con Instant Perfect: il correttore-soin, levigante e opacizzante.  Il viso sarà naturale e leggermente abbronzato con Phyto-Touches Duo Poche dorée: la poudre che de doleil leggera e delicata per il viso, anche in inverno. Per quanto riguarda gli occhi, le palpebre sono messe in risalto da Phyto Ombres Eclat polvere leggera e setosa in tre colori da usare da soli o miscelati. Una nuova tinta Black Diamond, in nero intenso e pailleté per un effetto smoky Jungle, un verde Kaki leggermente dorato. Una punta iridescente di Copper Touch per illuminare le palpebre. Lo sguardo sarà reso più intenso dalla nuova Phyto Sarcils Perfect Cappuccino, la matita ad alta precisione che disegna e infoltisce le sopracciglia in un nuovo colore castano, e del nuovo Phyto Khol Star Dark Amethyst che veste l'occhio di riflessi prugna scintillante.
le labbra sono luminose e turgide con Phyto Lip Shine Toffee, più colorato di un gloss e più brillante di un rouge à levres. Phyto Levres gloss The Glacé, un gloss beige bronzo che incornicia il contorno labbra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento