Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': LINEA OLIO DI ARGAN (nuovi prodotti)

SHAMPOO SOSTANTIVANTE CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN
Il deserto e la sua aridità mettono a dura prova i capelli delle belle donne berbere che affidano all'olio di Argan la loro capigliatura, certe di poter contare sulla sua forza protettiva e riparatrice. Anche le vostre chiome oggi hanno a disposizione queste eccellenti virtù, qui sommate a quelle della provitamina B5, che si adopera per rinvigorire il loro volume e la loro morbidezza e che donava luminosità e splendore anche alle capigliature più spente e fragili. L'estratto di foglie di Argan si prende cura del naturale benessere del cuoio capelluto, mentre sono delicati ma efficaci agenti lavanti ottenuti dal Grano e dalle Mandorle dolci ed assicurare un'ottima detergenza e, insieme, a sostantivare le chiome e ristrutturare la fibra capillare. Il risultato? Capelli dall'aspetto setoso, lucente e vitale. A tutta bellezza!
Raccogliere tra le mani una quantità di prodotto adeguata alla lunghezza della capigliatura e formare una morbida schiuma sotto il getto dell'acqua. Applicarlo partendo dalla lunghezza e risalire verso il cuoio capelluto massaggiando con cura. Lasciar agire per qualche minuto e sciacquare. Per un'azione ristrutturante davvero completa e di grande efficacia, combinare l'uso di questo shampoo con l'OlioetOlio per capelli della linea All'Olio di Argan.
SAPONE CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN
La pelle è lieta di ritrovare tono e naturale freschezza anche con il semplice e abituale rito della toilette quotidiana, grazie al valore fitocosmetico dei naturali componenti di questo sapone. Dalla gradevole forma che si ispira ai frutti dell'Argania spinosa, questo panetto si distingue per l'elevato contenuto di Olio di Argan e Estratto di foglie di Argan, le cui note qualità antiossidanti donano all'epidermide grande energia per difendersi dalla perdita di tono e dall'insorgere di un precoce invecchiamento. Una verve elasticizzante in più è assicurato inoltre dalla presenza del Burro di Karitè.
Per formare una schiuma dolce e fragrante basta lavorare tra le mani inumidite il panetto di sapone. Grazie alla sua formulazione calibrata, il sapone all'Olio di Argan e indicato anche per le pelli più sensibili e fragili.
CREMA DETERGENTE DA MASSAGGIO PER IL VISO CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN
Che bellezza! Con un solo, nuovissimo gesto, la pulizia accurata del viso si trasforma anche in un benefico massaggio, efficace e prezioso quanto unba maschera di bellezza. La formulazione della Crema da Massaggio ruota tutta attorno all'olio d'oro, l'Olio di Argan preziosissimo, che non solo si attiva per liberare la pelle del viso dal maquillage e dalle impurità, ma che agisce anche in qualità  di dinamizzatore  cutaneo, risvegliando con efficacia la naturale vitalità delle cellule, grazie alla sua ricchezza di polifenoli, teciferoli e acido linoleico. Un primo passo eccellente per valorizzare lo splendore cutaneo, l'inizio di un percorso di belelzza che proseguirà con l'applicazione dell'Olio puro per Viso e Collo e tutelare al massimo il capitale di bellezza dell'epidermide.
Applicare su viso, collo e decolletè una modica quantità di Crema detergente e massaggiare con con le dita inumidite. In questo modo prende vita una leggerissima schiuma che raccoglie e cancella tracce di trucco e sporcizia. Sciacquare infine con abbondante acqua fresca.
BALSAMO LABBRA CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN
Nel cuore di questa formulazione mirata, il prezioso Olio di Argan e l'Estratto di foglie di Argan si adoperano con tutta la loro potenza antiossidante e protettiva per conservare e valorizzare la morbida bellezza delle labbra, che subito tornano a sorridere! Importante è anche l'effetto restitutivo ed elasticizzante di questo specifico Balsamo che consente di dimenticare la sensazione di aridità, le fastidiose fessurazioni e i segni di un precoce invecchiamento che minacciano la bellezza delle labbra, specialmente nelle stagioni più rigide.
Applicare generosamente quando le labbra desiderano conservare morbidezza e compattezza, in particolare quando si sentono soggette a stress atmosferici ed esprimono la necessità di un apporto più ricco di nutrimento profondo.
OLIO PREZIOSO PER IL CORPO
Un mondo di benessere in un Olio unico! Questo trattamento ha il pregio di coniugare le virtù d'eccezione dell'Olio di Argan ricco di attivi quali polifenoli, tocoferoli e acidi grassi omega6, con le proprietà antiossidanti dell'ottima Vitamina E. La pelle di tutto il corpo si abbandona volentieri alla carezza compattante ed elasticizzante di questa specialità riacquistando tono e luminosità e prendendo le distanze da secchezza, rilassamenti e cedimenti, ma anche dall'azione dei radicali liberi, che favoriscono l'avanzare di un precoce invecchiamento. Grazie alla sua mirabile attività di dinamizzatore cutaneo, l'Olio di Argan è in grado di risvegliare la naturale funzionalità e vitalità cellulare, per un risultato invidiabile: un'epidermide tonica, dall'aspettto dolce come la seta.
Distribuire su tutto il corpo con un ampio e piacevole massaggio, dopo il bagno e la doccia, con l'obiettivo di annullare l'effetto inaridente dell'acqua. Un prodotto ideale anche per prendersi una pausa di distensione dopo una giornata faticosa o, la mattina, per invitare la pelle a iniziare la giornata con un gesto tonificante.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento