Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: NAIL POLISH REMOVER di KIKO

Ho comprato per ben due volte questo solvente per unghie della Kiko senza acetone.
Ho trovato questo prodotto, che si presenta in bottiglietta da 125 ml con una scadenza di 12 mesi, abbastanza buono. Per essere, appunto, senza acetone ha una buona capacità di rimuovere lo smalto, anche se comunque si deve insistere comunque, soprattutto se, come me, fate due passate di smalto (+base+top coat).
C'è da dire che questo levasmalto ha il pregio di essere delicato con le unghie, non aggredendole in maniera eccessiva e per avere questo trattamento essenziale se si ambia spesso smalto, si può anche soffrire un po' di più per togliere lo smalto.
Ultimo particolare, come quasi tutti i levasmalto ha un pessimo odore e questa potrebbe essere una pecca perchè, non avendo acetone, mi ero aspettata una profumazione più gradevole.
Prodotto abbastanza buono, sicuramente consigliabile.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

io ce l'ho e l'odore è dolcissimo...boh!

Aghi ha detto...

Ciao Benedetta! A volte è questione di gusti personali. Grazie per la tua visita e a presto!

Posta un commento