Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': 3D di KIKO

 3D LIFTING FOUNDATION SPF15
Fondotinta levigante effetto lifting SPF15. Colore e trattamento viso uniti in un prodotto multi-performante, per un incarnato fresco, radioso e disteso nell'immediato e nel tempo. La sua formula esclusiva è arricchita con K2B i-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga di origine biotecnologica. Mentre l'acido ialuronico crea un sottile film protettivo - efficace nel preservare la giovinezza, l'elasticità e il tono della pelle - l'estratto di microalga interviene su tre fronti, con effetti a breve, medio e lungo termine:
  • Effetto immediato: la pelle appare più fresca, uniforme e compatta, fin dalla prima applicazione.
  • Funzione preventiva: l'attivo agisce come schermo per prevenire efficacemente lo stress ossidativo.
  • Funzione restitutiva: la formazione del collagene - parte essenziale del tessuto connettivo epidermico - è progressivamente riattivata.
Speciali polveri inorganiche agiscono sulle irregolarità della pelle come veri e propri "filler" uniformando il colorito e minimizzando le imperfezioni, senza creare spessore. La texture soffice e cremosa garantisce una stesura ultra-scorrevole e una coprenza modulabile per un effetto naturale e un finish luminoso a lunga durata. Arricchito con Vitamina E antiossidante e con fattore di protezione medio (SPF15) 3D Lifting Foundation contribuisce a contrastare il fotoinvecchiamento cutaneo.
3D LIFTING CONCEALER SPF10
Correttore fluido effetto lifting. Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pelle mimetizzando ogni imperfezione e tracia di stanchezza. Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K2 Bi-Lift, innovativo complesso vegetale contiene acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, antiossidante e restitutiva. La sua formula è molto arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus. Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie. Speciali pigmenti riflettenti, finementi calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe. La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato. Contiene un fattore di protezione SPF10, ideale come schermo leggero.

 SOFT LIGTH POWDER
Cipria minerale formulata al 90% con ingredienti di origine naturale. Una composizione inedita, con pigmenti micronizzati ed estratti minerali preziosi, per regalare al viso un tocco di colore impalpabile e un finish naturale. La sua texture sensoriale crea sulla pelle un sottile film semi-trasparente che fissa il make up lasciando l'incarnato uniforme e luminoso. Contiene minerali noti per le loro attività benefiche per la pelle: tormalina come energizzante, malachite come anti-ossidante, smithsonite come protettivo, rodocrosite come rigenerante. I pigmenti micronizzate e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi; per un risultato make up impeccabile. Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche e segnate. Contiene un filtro solare leggero.
 3D EYE LIFT
Siero liftante ad azione mirata per contrastare i cedimenti della palpebra superiore. Una formula innovativa dall'effetto tensore istantaneo per palpebre come sollevate. L'esclusivo complesso di attivi agisce rigenerando i fibroblasti e il collagene favorendo un'azione liftante. L'efficacia decongestionante rende lo sguardo visibilmente più giovane e luminoso. Applicare una piccola quantità sulla palpebra superiore, su pelle perfettamente asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
3D FILLER
Filler righe con effetto riempitivo immediato. Un trattamento esclusivo per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe. Con l'utilizzo costante, l'efficace compound di attivi agisce in profondità per sollevare e riempire i segni del tempo, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo lo stress ossidativo. Per un viso dall'aspetto più giovane e levigato.
Dopo l'utilizzo della crema abituale, applicare con precisione sulla ruga. Picchiettare fino a completo riempimento del solco cutaneo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento