Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO



BASE: 
Correttore: Renew&Lift 400 Natural Beige Rimmel
Fondotinta: All Day Mat Kiko 05 Natural Beige
Cipria: i.d. mineral veil Bare Minerals
OCCHI:
Primer: Shadow Insurance Too Faced
Ombretti: Ho utilizzato due bivalve di Madina, in particolare quelle evidenziate: salmone sulla palpebra mobile, fucsia nella piega e il bronzo, indicato dalla freccia per l'angolo esterno. Queste bivalve si Madina sono fantastiche!!!
Eyeliner: eyeliner pen semipermanente viola Essence (collezione Return to Paradise)
Matita: Contour Khol L'Oreal Paris Metallic Grey
Mascara Volume Attraction Kiko
VISO
Terra: Sun club matt bronzing powder 02 sunny Essence
Blush: Beauty Belletto 46 Madina
LABBRA:
Contorno esterno: D'finer D'liner benefit
Gloss: Madina 06 (rosa chiaro quasi trasparente)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

La joie de vivre ha detto...

Look naturale,mi piace!

Se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Aghi ha detto...

non era proprio naturalissimo, purtroppo nelle foto non riesco a rendere appieno l'intensità dei colori. Grazie, vengo a trovarti subito!

Posta un commento