Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

EVVIVA MADINA!

 Come vi ricorderete senz'altro, qualche settimana fa Madina Milano aveva lanciato la promozione del Bivalva day, ossia tutte le bivalve al prezzo di 1 euro. Conoscendo già questo prodotto per averlo acquistato in precedenza ed essendomi trovata bene con gli ombretti già provati, non ho potuto fare a meno di approfittarne, anche se non abito a Milano e non ho il negozio vicino. Quindi ho fatto un facilissimo ordine online, che è stato anche molto più pratico del primo perchè tutta la procedura si è svolta online e non ho  dovuto chiamare il negozio, come la volta scorsa (anche se quella telefonata era stata proprio divertente!)
Come vedete dalle foto (la prima con flash e la seconda senza), ho equamente diviso i miei acquisti tra le cialde bicolori e quelle mono. Le bicolori sono:
  • blu notte + grigio azzurro (matt)
  • grigio  medio+grigio chiarissimo (matt)
  • verde acido + viola (satinati)
  • fuchsia+blu scurissimo quasi nero (satinati)
  • fuchsia (più tendente al rosso)+marrone arancio
Le monocolori sono tutte sui toni del marrone:
  • caffellate
  • nocciola
  • caramello
  • marrone
  • ramE
BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Unknown ha detto...

mi sono persa questa offerta, che peccato! queste cialdine sembrano molto carine!

Posta un commento