Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

HELENA RUBINSTEIN: PRODIGY RE-PLASTY

"Per la prima volta, una linea di interventi cosmetici anti-età contiene un complesso esclusivo basato sui componenti principali di una Soluzione di Mesolift, tecnica praticata presso la clinica di Laglinic-Montreaux"
La pelle si ritrova una plasticità da sogno: luminosità ed effetto lifting attivo.
Crema Intensiva Lifting Luminosità SPF15
La crema intensiva Lifting Luminosità SPF15  è specialmente pensata per migliorare l'elasticità della pelle. Ha uno speciale scudo protettivo della luminosità per creare in un istante un'ideale splendore della pelle, proteggendola contro gli effetti nocivi dei raggi UV. La texture elastica e assorbente della crema crea una barriera protettiva per la pelle del viso migliorandola istantaneamente e visibilmente l'elasticità.
Concentrato Estremo Luminosità Lifting
Il Concentrato Estremo Luminosità Lifting è il prodotto più concentrato all'interno della nostra gamma avvalendosi di una meso-solution C10 ricca di Vitamina C ed acido ferulico. Questo prodotto è pensato per migliorare notevolmente la plasticità e la grana della pelle. Questa formula leggera si fonde istantaneamente con la pelle e migliora notevolmente e visibilmente la sua plasticità e luminosità.
Gel occhi intensivo anti-fatica
Il Gel occhi Intensivo si focalizza sul volume del contorno occhi per ridurre visibilmente il gonfiore e le occhiaie. Il Gel occhi intensivo antifatica deve essere steso delicatamente dall'angolo esterno dell'occhio verso l'angolo intenso, nel senso opposto a quello della formazione delle rughe. Ha un effetto istantaneo sulla plasticità della pelle e le dona un aspetto più luminoso, più fresco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento