Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO X VOI: STRIVECTIN INTENSIVE CONCENTRATE FOR STRETCH MARKS & WRINKLES

Marchio esclusivo per Sephora dove ti "riempiono" (nel senso che te ne danno in gran quantità e ripetutamente) di campioncini. Pescando nella mia pochette dei campioncini (ormai colma e stracolma) mi sono ritrovata per le mani questa crema consigliata come antirughe o antismagliature, utilizzabile sia mattina che sera. E' un prodotto privo di parabeni e di profumi. Promette entro 2/8 settimane rughe meno visibili. Si consiglia di applicarlo, appunto, sia mattina che sera su pelle pulita, attenzione non nel contorno occhi.
Il campioncino conteneva 3 ml con cui ho potuto continuare l'applicazione per una settimana circa.La crema è molto corposa, quindi ho preferito utilizzarla solo la sera, perchè avevo paura che di giorno, prima del trucco, mi potesse ingrassare troppo la pelle. In effetti bisogna massaggiarla molto per avere un completo assorbimento, e sulla mia pelle grassa devo dire che lasciava sempre e comunque una leggerissima sensazione di crema non del tutto assorbita, ma solo per qualche minuto.
Non credo che una semplice crema possa far scomparire le rughe o i segni d'espressione ma, devo dire, che dopo questo breve periodo di prova la mia pelle, innanzitutto non è stata invasa da quegli orrendi esseri mostruosi che si chiamano brufoli (nonostante il delicato periodo del mese) e poi, secondo me, risulta al tatto un po' più tonica e compatta. Ho, chiaramente, altri campioncini di questa marca e continuerò a testare questo prodotto, però credo che la prossima volta che una commessa di Sephora me ne parlerà, non eviterò più questo brand, come quello più sfigato presente sugli scaffali di questa catena.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento