Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALE: ANTIRUGHE (ancora!)

 ULTRACORRECTION LINE REPAIR CREMA ANTIRUGHE DA GIORNO SPF 15 CONSISTENZA CONFORT
Vi offre molto di più di una semplice correzione dei segni del tempo: questo trattamento di alta precisione agisce in profondità, attenuando la visibilità delle rughe. Ultra Correction Line Repair è un approccio antirughe assolutamente innovativo, basato sull'attivazione inedita di un processo naturale di deglicazione delle fibre di collagene, per ripristinare l'ideale plasticità della pelle. Nel cuore di questa nuova gamma, il Bay Cedar PFA, che possiede l'eccezionale capacità di annullare l'irrigidimento delle fibre di collagene in profondità, restituendo volume e compattezza alla struttura dermo-epidermica. Studiata appositamente per le donne che desiderano un trattamento vellutato e nutriente, questa crema ricca rende la pelle istantaneamente più morbida. Inoltre, contiene un fattore di protezione solare 15. Fin dall'applicazione, i tratti del viso sono visibilmente distesi. La superficie della pelle appare più piena e rassodata e il viso subito più bello. Giorno dopo giorno le rughe sono come riempite dall'interno. Di nuovo turgida e compatta, la pelle ritrova tutta la sua giovinezza.
LA CREME PARFAITE PROGRESSIF ANTI AGE GLOBAL di CARITAGioiello di tecnologia e sensualità, la Creme Parfaite è un trattamento antinvecchiamento globale innovativo, formulato per aiutare a riequilibrare le pelli mature fornendo loro una risposta antietà completa. Compatta e omogenea, la pelle ritrova elasticità e benessere, riscoprendo la vitalità e lo splendore della sua giovinezza.
Uso: mattina e/o sera, applicare su viso e collo perfettamente detersi. Per un'efficacia ottimale, stendere alcune gocce di siero Or Parfait della crema.

RADICAL FIRMNESS CREMA LIFTING RASSODANTE VISORitrovare il tono della gioventù! Con il tempo, la fatica, lo stress, la pelle si rilassa e perde di tono. Per affrontare questo problema, i Laboratori Methode Jeanne Piaubert hanno impiegato tutta la loro esperienza in Radical Firmness. Crema. Il suo principio attivo inedito, il Decaliftasftm, consente di agire a tutti i livelli della pelle al fine di renderla nuovamente dinamica, ristrutturarla e ridistenderla in maniera efficace. La sua texture vellutata, l'olio di borragine e il burro di karitè garantiscono un confort ideale. Applicazione: stendere mattino e/o sera su viso e collo.
COHERENCE L.IR SOIN LIFTING INFRAROUGE di LIERACIl primo a infrarossi: lifting e rassodante crema con cristalli di tormalina micronizzate. Ispirato dal laser IR resculpting tecnica, la coerenza L. crema IR offre un innovativo ed efficace risposta rassodante per la pelle. Questo trattamento rivoluzione combina estratti di melograno e collagene accelerano i vettori con cristalli di tormalina micronizzata. Capace di ricostruire l'energia luminosa della tecnica laser a raggi infrarossi, la presenza di tormalina in coerenza L.IR aiuta la vostra pelle a produrre fibre di collagene per un risultato ultra "sollevamento".  Guadagnare nutrimento da questa sorprendente potenza, la comparsa di rughe è diminuita, la pelle si sente più solida e l'ovale del viso appare idealmente ridisegnato. Ideale al mattino per offrire confort e la massima protezione alla pelle tutto il giorno. Consigliato di notte per la rigenerazione e la riparazione intensa.
PRODIGY POWERCELL di HELENA RUBINSTEIN
Prodigy Powercell
svela le straordinarie capacità di formulazione dei Laboratori Helena Rubinstein. Si tratta di una combinazione deliziosamente inebriante, creata con un siero evanescente e una texture morbida e cremosa. Un'immediata fonte di freschezza che si fonde rapidamente sulla pelle, lasciando una voluttuosa sensazione di confort. Basta una goccia per ridonare al viso tutto il suo splendore. Prodigy Powercell può essere applicata ogni giorno, mattina e sera, da solo o prima del trattamento quotidiano. Verde ad alta tecnologia. Fin dal primo sguardo lo splendore verde cristallino della boccetta contagocce Prodigy Powercell appare come un gioiello tecnologico  nel campo della cosmetica. Puro simbolismo: fusione con la natura, eccezionale forza vitale delle piante e un'ispirazione estetica che evoca l'expertise biotecnologica.

ABEILLE ROYALE di GUERLAINSiero di giovinezza che ripara rughe e perdita di compattezza. A base di concentrato reale puro, creato dalla ricerca Guerlain, è una combinazione di elementi esclusivi in grado di attivare i bersagli dell'autoriparazione epidermica. Stimola i meccanismi chiave del processo di cicatrizzazione della pelle per aiutare a riparare rughe e perdita di compattezza. Si applica su viso e collo prima della crema da giorno e da notte.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento