Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

GOLD CHRISTMAS edizione limitata natalizia di KIKO


SHIMMER POWDERMaxi illuminante all-over ad alta concentrazione  di perla riflettente. Lo speciale mix di polveri variegate permette di illuminare e di abbronzare delicatamente l'incarnato con una base delicata di colore e un intenso velo luminescente. Contenuto in una preziosa trousse bombata, Shimmer Powder è abbinato nella confezione ad un morbido piumino per un'applicazione confortevole, uniforme e delicatamente tonalizzata.
Effetto cangiante leggermente tonalizzato.
Pochi gesti per un party look da ricreare generosamente su viso, decolleté e corpo.
  • 01 ROSE AND VIOLET
  • 02 SILVER AND GOLD
  • 03 BRONZER
Prodotto decisamente interessante. Penso proprio che ne comprerò uno, sono ancora indecisa tra il Silver Gold e il Bronzer (che però per l'inverno mi sembra un po' scuro), anche se il prezzo (16,90) mi sembra un po' troppo...

 GOLD DROPSPerla liquida per viso e occhi con dosatore contagocce.
Una sospensione di perla in fase acquosa che, una volta agitata, dà vita ad una soluzione inedita, intensamente illuminante e a lunghissima durata, per un risultato make up davvero unico. La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort. Ricca in microperle cangianti dalla sfumatura oro, Gold Drops regala un sofisticato effetto multi-riflettente, perfetto per risplendere nelle notti e nei giorni di festa. Un effetto "lacrima di perla" esclusivo, che illumina palpebre, tempie e decolletè con sofisticati giochi di luce e trasparenza.
Agitare bene prima dell'uso e applicare una goccia sul viso, sul decolleté o sugli zigomi. Non applicare all'interno dell'occhio.
Penso che potrò fare tranquillamente a meno di questo prodotto...
 COSMIC SPHERE TRIO EYESHADOWNuovo ombretto cotto trio dalla particolare forma sferica, dove tre diversi colori si completano in perfetta armonia cromatica. La texture ultrasetosa - ricca di pigmenti illuminanti e perle di nuova generazione - esalta lo sguardo con un effetto speciale intenso. La performance wet&dry consente un utilizzo da asciutto per una coprenza media e da bagnato per una scrivenza maggiore arricchita dall'effetto macroperla multidimensionale. I tre colori possono essere sfumati separatamente, accostati oppure sovrapposti, per creare un quarto tono inedito. Cosmic Sphere Trio Eyeshadow è contenuto in un'elegante trousse bombata dal finish metallizzato, completa di specchio e di applicatore doppia punta. Risultato luminoso con effetto cromatico personalizzabile. Lo sguardo è protagonista grazie alle incantevoli, ricercate sfumature.
01 BLACK
02 TAUPE
03 VIOLET
04 SEA GREEN
Sono un po' perplessa... Alcuni di questi Trio mi ricordano qualcosa di già visto... ad esempio delle vecchie collezioni Kiko tipo la Electric Town???? In altri casi sembrano semplicemente dei Colour Sphere triplicati. Delle quattro proposte mi ha colpito quella probabilmente più banale, ossia la Taupe, sono tre gradazioni di marroni dal più chiaro al più scuro. Al momento mi sembra l'unica di queste trousse che potrei comprare.
URBAN LOOK EYELINER AND KHOL Matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso. Ideale per l'esterno che l'interno dell'occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal. Caratterizzata da un'altissima resistenza all'acqua, al calore e all'umidità, Urban Look Eyeliner and Khol regala un tratto no trasfer brillante e immediatamente scrivente. La formula a base di cere e siliconi volatili è sfumabile subito dopo l'applicazione. Una volta fissata, la sua linea rimane inalterata per più di sei ore, senza sbavare e senza sbiadire. L'alleato perfetto per un trucco occhi ad alta tecnicità: il tratto luminoso e intenso sottolinea l'occhio con un effetto versatile - da grafico a sfumato - a lunghissima tenuta.
01 BROWN
02 COBALT GREEN
03 NIGHT BLUE
04 SPARKLE GRAY
04 BLACK
Dopo le meraviglie delle ultime matite Kiko, della collezione Siberian Flower, non vedo l'ora di probare questa, in particolare la Brown (visto che uso tanto le matite marrone) e la Cobalt Green che, almeno su Internet, sembra di un colore spettacolare.


FALSE EYELASHESCiglia finte a nastro pronte da applicare con colla inclusa. Realizzate in pima e fibre sintetiche dalla consistenza soffice e ultra leggera, rendono speciale ogni battito di ciglia. Perfette nelle serate più esclusive, per stupire con un effetto scenografico unico e un tocco di inaspettata stravaganza. Colla dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Le ciglia osano nuove forme artistiche e colori stupefacenti. Lo sguardo è al centro dell'attenzione.
Mettere un filo di colore sul bordo delle ciglia finte e attendere circa un minuto, finché la colla non sarà diventata quasi trasparente. Applicare poi le ciglia finte all'attaccatura delle ciglia naturali con leggere pressioni, dall'esterno verso l'interno dell'occhio. Per toglierle, tirare leggermente le ciglia finte dal bordo esterno. Si consiglia di applicare le ciglia finte dopo il mascara.
No... ciglia finte decisamente no!

EXTRA VOLUME LIPGLOSS LIMITED EDITIONLucidalabbra ad azione volumizzante e idratante testata, in quattro nuovi colori in edizione limitata dall'elegante finish perlato. Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo. La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K2 Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata. Dopo 30 minuti dall'applicazione il volume delle labbra aumenta fino all'86% con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione. Dopo 10 giorni, l'idratazione cresce fino al 41%, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche e screpolate. La sua particolare e confortevole formula è infatti studiata per garantire il raggiungimento di ottimi risultati anche in condizione di forte disidratazione. Grazie all'azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l'utilizzo continuativo ne contrasta l'assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate. Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con finish perlato, declinato in 4 calde tonalità. Dermatologicamente testato.
Per ottenere volume e idratazione immediata basta una sola applicazione, ad ogni successiva applicazione l'azione di Extra Volume Lipgloss si rinnova. Per risultati più duraturi usare il prodotto 2-3 volte al giorno per 30 giorni.
15 PEARLY BEIGE
16 PEARLY PINK
17 PEARLY RED
18 PEARLY CHERRY
In realtà sono delle nuove colorazioni dell'ultima linea di gloss della Kiko quella che dovrebbe garantire un effetto rimpolpante alle labbra. Della precedente linea ho comprato due gloss, di cui ne ho provato solo uno. Devo dire che l'effetto rimpolpante non l'ho visto proprio, i colori però sono belli, particolari e molto modulabili. Questa serie limitata è caratterizzata da quattro tonalità perlate. Mi sembrano interessanti soprattutto il Pearli Beige e il Pearlu Pink

MAT NAIL LACQUERInnovativo smalto dal finish mat, per un effetto opaco raffinato e di estrema tendenza. La texture in gel dona un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l'aderenza dei pigmenti all'unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi antiusura, amplifica la durata e l'intensità del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie. La forma piatta del pennello assicura una stesura perfetta e priva di sbavatura. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull'unghia. Mat Nail Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate. Disponibile in un elegante tonalità di nero mat. Si consiglia l'utilizzo del top-coat dopo la stesura per mantenere inalterata la particolare finitura opaca dello smalto. Completamente mat, il colore rivela tutta la sua intensità e coprenza fin dalla prima passata. Lo smalto si asciuga in pochi istanti fino a diventare del tutto opaco e rimane inalterato nel tempo.
Assolutamente Sì!!!!!


NAIL ART LACQUERSmalto effetto speciale con finish microglitter e pennello sottile professionale per Nail Art. Perfetto da applicare come tocco finale sulla zona opaca Mat Nail  Lacquer per creare decori originali e French Manicure a contrasto. La texture in gel dona un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l'aderenza dei pigmenti all'unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante la stesura. Nail Art Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate. Grazie al pennello sottile e alla texture fluida, Nail Art Lacquer regala infinite possibilità creative, per unghie da personalizzare secondo la propria fantasia.
307 GOLD ART
308 SILVER ART
309 AMETHYST ART
Non faccio Nail Art, sarei troppo maldestra, quindi non prenderò nulla di questo.

PEARLY HAIR SPRAYSpray per capelli con glitter e perle. Un tocco di luce scintillante per donare ai capelli magnifici riflessi a lunga durata. Regala un fissaggio leggero, non appiccicoso, che lascia i capelli morbidi e leggeri. Si elimina con pochi colpi di spazzola. Riflessi scintillanti per impreziosire ogni acconciatura, sciolta o raccolta, con un effetto speciale. Spruzzare sui capelli a 30 cm di distanza, evitando il contatto con gli occhi.
01 SILVER
02 MULTICOLOR

GOLD DISTILLED
Crema corpo nutriente e setificante con oro colloidale e polvere di rubino. Lussuoso concentrato di bellezza che coniuga le proprietà benefiche dell'oro colloidale a preziose particelle di rubino per donare alla pelle una sensazione di setosa avvolgenza. Preziosi minerali dalle riconosciute proprietà antiossidanti e rivitalizzanti si fondono con le qualità emollienti del burro di karitè, diventando un ricco nutrimento per la pelle. Gold Distilled incanta i sensi e regala un'immediata sensazione di benessere. Nutrita e levigata, la pelle è protetta dagli effetti del tempo.
Applicare sul corpo seguendone le curve con movimenti circolari. Lasciarsi avvolgere dalla delicata e seducente fragranza.
AQUA GOLDAcqua profumata per il corpo impreziosita da oro colloidale e rubino. Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti, oro colloidale e rubino che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire idratazione alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza piacevolmente delicata che incanta i sensi.
Vaporizzare sul corpo a piacere. Lasciarsi sedurre dalla freschezza dell'acqua e della delicata fragranza.
GOLD BODY WASHBagnoschiuma delicato arricchito con oro colloidale e polvere di rubino. Prezioso elisir con oro colloidale e polvere di rubino per concedersi il lusso di una coccola senza tempo. Deterge con delicatezza lasciando la pelle del corpo morbida e deliziosamente profumata, gratificando i sensi.
Versare nella vasca sotto il getto di acqua calda per un bagno rilassante e profumato. Utilizzare sotto la doccia massaggiando delicatamente sulla pelle fino ad ottenere una soffice schiuma. Lasciarsi avvolgere dalla delicata e seducente fragranza.
BODY POWDERDelicata polvere per il corpo ideale dopo il bagno. Un velo sensuale piacevolmente profumato che avvolge la pelle regalandole estrema setosità. Un tocco femminile di elegante bellezza. Non contiene glitter o perle.
Rimuovere l'etichetta adesiva e posizionare il puff sopra i fori. Capovolgere il contenitore trattenendo il puff per non disperdere la polvere. Oppure, attingere direttamente al talco con il piumino rimuovendo l'intera protezione, strappandola lungo il tratteggio.

SHIMMER DISTILLEDPolvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli. Un distillato di macroperle sottili - racchiuse in un prezioso flacone in vetro con pompetta in tessuto - per richiamare antichi rituali di seduzione, oggi rivisitati in un nuovo concetto di prodotto e di idea regalo. Shimmer Distilled si declina in tre fragranze invitanti: note esotiche di Cocco e Vaniglia per la declinazione Exquisite Pearl con pompetta oro e un cuore di ambra avvolgente per la versione Sensual Pearl con pompetta di bronzo. Un velo di pura seduzione olfattiva, tattile e visiva. L'effetto sofisticato che questom prodotto regala lo rende adatto a completare ogni look, anche il più ricercato ed elegante. Da utilizzare come ultimo step nella preparazione, è particolarmente indicato per sottolineare ed impreziosire la parte più curata del look: potrà ad esempio essere applicato sulle punte dei capelli per dare più luminosità ad un raccolto elegante, o sul decolleté per aggiungere maggiore enfasi.


BRUSH COLLECTIONKit di pennelli professionali per viso e occhi, indispensabili per realizzare qualsiasi tipo di make up. Cinque pennelli della gamma Kiko racchiusi in un delizioso cofanetto con fiocco di raso. Utili ed essenziali, tutti i pennelli sono realizzati a mano con materiali scelti accuratamente per massimizzare l'efficacia dei prodotti Kiko e migliorare la precisione in applicazione. Un set ricercato, ad alto tasso di desiderabilità. Contiene:
102 PENNELLO VISO
103 PENNELLO FARD
201 PENNELLO PALPEBRE
202 PENNELLO BASE OCCHI
204 PENNELLO DI PRECISIONE OCCHI

PEARLY PUFFSoffice piumino con polvere scintillante alle dolci note di Zucchero di Vaniglia. Una nuvola di luce impalpabile che si fonde sulla pelle lasciando una scia di fragranza appena accennata. Perfetto come regalo durante la stagione delle fate, Pearly Puff è disponibile in due versioni: con piumino nero per un finish argentato, con piumino bianco per delicati riflessi dorati. Un delicato effetto perlescente per impreziosire il viso, spalle e decolleté.
Da utilizzare come ultimo tocco di bellezza prima di uscire per una serata speciale, basterà tamponare sulla zona da illuminare perchè la polvere contenuta all'interno del piumino la illumini elegantemente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento