Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: Crema viso City stress 24 ore Planter's

Dal sito:
Oggi l'invecchiamento della pelle è accelerato da un'inquinamento atmosferico sempre più aggressivo ed invasivo. Smog, polveri sottili, residui dei processi di combustione che si depositano sulla pelle. Raggi UVA e UVB sempre più intensi, l'assottigliamento dello strato di ozono, il caldo, il freddo, sono fattori ambientali negativi che portano ad innescare reazioni ostili sulla delicata pelle del viso. E' grazie allo straordinario sinergismo dei principi attivi dell'aloe vera con il complesso barriera "city stress complex planter's" che questa crema anti-age 24 ore protegge, neutralizzando la formazione sulla pelle di sostanze dannose e reattive come gli ossidi di azoto, i perossidi ed i radicali liberi, ripristina da subito l'ottimale equilibrio di idratazione, aumenta l'elasticità intensa, potenzia e rafforza. I naturali meccanismi fisiologici di difesa dell'invecchiamento precoce della pelle del viso. La crema city stress 24 ore anti-age usata quotidianamente mantiene la pelle del viso in ottimali condizioni di idratazione ed elasticità. Di immediato assorbimento è la crema anti-age protettiva perfetta per fare ritrovare al vostro viso una maggiore freschezza ed una rinnovata luminosità.
Parere personale:
Ho provato questa crema che avevo in campioncino per alcuni giorni. Si tratta di una crema molto morbida e corposa all'aloe da usare la mattina. Promette di contrastare gli effetti nocivi di smog, polveri e raggi solari a cui siamo quotidianamente esposti. Chiaramente non vi posso dire se funziona o meno, la sua azione non ha effetti visibili, se non semmai mantenere la luminosità del viso.
Posso dire, comunque, che questa crema può ben essere utilizzata come base per il trucco. Se avete la pelle non grassa, come è la mia, avrete probabilmente dei risultati migliori, perchè a me dava l'inconveniente di fra venire fuori zone lucide, anche se dopo un po' di ore (perchè uso un fondotinta matifiante).
L'aspetto più piacevole di questa crema è il profumo delicatissimo e buonissimo!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento