Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CREMA VISO ANTIRUGHE RIDENSIFICANTE Alla cera di scorza d'arancia e all'estratto di erba medica

Contro cedimenti e rilassamenti, per la delicata epidermide del viso oggi è necessaria un'attenzione specifica e soprattutto innovativa e avanzata. Come nel caso di questa specialità, pronta a ricaricare lo splendore della giovinezza, rimettendo in moto le naturali attività della pelle. la scelta e l'associazione degli attivi presenti nella sua ricetta, determinano l'unicità della sua efficacia: la più moderna ricerca fitocosmetica ha infatti creato un complesso vegetale derivato dalla palma e dagli amminoacidi del Grano, che ha dimostrato un'eccellente affinità con i tessuti cutanei ed è naturalmente in grado di esercitare un'azione distensiva e filler delle rughe d'espressione, nonchè una riorganizzazione delle fibre di collagene. Un'attività che, combinata a quella dell'Estratto di Erba medica che promuove i processi cellulari, aiutando a rallentare e ridurre l'evidenza dei segni del tempo, ha un effetto ridensificante ma anche molto protettivo, per una bellezza davvero risvegliata!
Applicare la mattina o la sera su tutto il viso, estendendo il leggero massaggio fino a collo e decolleté. Fare assorbire completamente. Di giorno, questa formulazione è la migliore base per il trucco, la sera riaccende tutta la luminosità del volto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento