Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI:CHANCE di CHANEL

Dal sito di Chanel:
Imprevedibile, frizzante, romantico.
Lasciatevi travolgere dal vortice di CHANCE. Proprio come l'Eau de Toilette, anche l'Eau de Parfum è un Fiorito inatteso, costruito da Jacques Polge come una splendida costellazione. Un equilibrio inatteso, sorprendente in ogni istante. Una costellazione di fragranze, riscaldata dall'Assoluto di Vaniglia, in cui l'Assoluto di Gelsomino e l'Iris sono presenti in quantità maggiori. Un'alchimia misteriosa, accentuata dall'intensità della nota del Muschio Bianco. Nè completamente uguale, nè completamente diverso, con l'Eau de Parfum CHANCE diventa più rotonda, più ricca, avvolgente come l'amore che sboccia. Riflesso di una creazione più calda, la fragranza dell'Eau de Parfum presenta un bel colore ambrato, mentre il flacone che la contiene è impreziosito. L'oro si sostituisce all'argento sulle lettere che compongono la parola CHANCE e sul collo del flacone, i contorni dell'involucro sono sottolineati da un sottile filo d'oro. Il tappo si orna di metallo argentato.
Parere personale: Profumo molto delicato e piacevole. Adattissimo ad essere usato giornalmente perchè addosso non risulta troppo intenso ma aleggia leggerissimo intorno a te.
Non è un profumo che comprerò perchè, per i miei gusti, è troppo fiorito e per nulla speziato, cosa che non mi piace tanto e poi perchè è veramente troppo delicato. Preferisco profumi più intensi e avvolgenti.
Secondo me, è un profumo adattissimo alle più giovani, credo che la stessa Chanel, lo abbia concepito come fragranza "giovane" e per la stagione primaverile - estiva.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento