Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: Kiko

 Salve ragazze!,
come vedete nuovo post sui miei acquisti. E' inutile, nonostante tutte le buone volontà rimango incorreggibile. Ma stavolta... c'era un buon motivo: per la prima volta, infatti, avevo un negozio Kiko a relativa portata di mano. Finalmente hanno aperto il primo negozio nella provincia di Treviso, ossia a Conegliano, in attesa che ne aprano uno al centro di Treviso (e allora sarò una donna economicamente in disgrazia!)
Quali acquisti ho fatto approfittanto degli sconti?
Come vedete, ho trovato (ed era l'ultimo) il trio della collezione natalizia Christmas Gold nr 04 Sea Green che tanto avevo cercato e che a Catania non avevo assolutamente trovato. Anche se avevo comprato un Colour Sphere in sostituzione (come avevo detto in un altro post sugli acquisti natalizi) ho colto al volo questo splendido trio di colori.
Poi c'erano molti più rossetti in offerta di quelli che avevo trovato a Catania. Ed ho preso il Creamy Lipstick, che adoro per la loro consistenza, nel colore 396 Naturale Rosato. Un altro nude, però quello della serie smart è, per le mie labbra, un po' troppo secco mentre sono sicura che questo prodotto ha un finish molto più morbido e idratante. Non ho preso altro di questa linea perchè avevo il terrore di prendere l'ennesimo doppione!

Della linea Shiny Lipstick, cioè leggermente perlato, ho preso questo rosa anguria, che è proprio del colore dell'anguria, ma molto brillante che trovo adattissimo, soprattutto per la primavera estate. Insomma, è un colore originalissimo che mi ha fatto un po' assaporare l'illusione che la stagione calda si stia avvicinando

Infine, il mio amatissimo pennello 201, cioè quello angolato che uso praticamente tutti i giorni, che già avevo ma in questo modo posso lavarli giornalmente alternandoli senza problemi. Adoro questo pennello perchè mi permette di fare la sfumatura della piega dell'occhio bassa e di dare quella forma angolata che mi serve ad allungare l'occhio. E' veramente fondamentale per me, quindi anche se non era in sconto, era in effetti l'unico prodotto che mi serviva davvero

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento