Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L'OREAL PARIS: Color Infaillible


 Gli ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza "vellutata", il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia Color Reveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di "effetto specchio" che esalta ed accentua il colore. Grazie all'effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un'intensità immediata all'applicazione. E' sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l'intensità del colore.
L'applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.
 02 Hourglass Beige
04 Forever Pink
 05 Pourple Obsession
06 All Night Blue

09 Permanent Kaki

12 Endless Chocolat

 13 Burning Black
14 Eternal Black

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento