Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Trattamenti rassodanti quotidiani

 Intensive seno decolletè di RILASTILLe ghiandole mammarie fanno parte di un complesso tessutale che nel tempo va incontro a modificazioni morfologiche. Elastiche da giovani, spesso in seguito alla prima gravidanza e al periodo dell'allattamento, la loro consistenza tende a diminuire. Col passare del tempo, questo processo provoca una riduzione delle ghiandole mammarie, che infatti vanno a poco a poco evolvendosi. I laboratori Rilastil hanno così studiato una linea completa per ripristinare e mantenere l'aspetto estetico del seno.
Rilastil Seno Serum Cry Lift Spray è una soluzione spray senza gas a rapido assobimento. Lascia sulla pelle un velo tonificante e rinfrescante. Sfrutta gli effetti benefici della crioterapia, da sempre utilizzata per mantenere in forma seno e decolletè.
Applicare mattina e sera con un leggero massaggio, partendo dalla base del seno fino al collo. Lasciare asciugare evitando di protrarre il massaggio.
Perfect Slim Laser Body Expertise di L'OREAL PARISPer combattere la cellulite persistente, oltre a sport e diete è fondamentale l'utilizzo di trattamenti specifici. I Laboratori L'Oreal Paris creano Perfect Slim Laser, il nuovo trattamento d'attacco mirato alle zone con cellulite tenace.
Alcune zone del corpo sono programmate per costituire delle riserve e accumulano di più il grasso: è questo il caso di fianchi, glutei e cosce. Lì la cellulite tenace si accumula deformando la silhouette. I Laboratori L'Oreal creano il loro primo concentrato riscolpente all'alfa caffeina e specificamente formulato per colpire le zone a cellulite tenace.
La pelle è levigata e l'aspetto della cellulite è significativamente ridotto.
Applicare il prodotto una o due volte al giorno sulle zone da trattare (fianchi, addome, glutei e cosce) Ripetere il trattamento più volte nel corso dell'anno per un periodo di minimo due settimane. Per un risultato ottimale, adottare un regime alimentare equilibrato, praticare un'attività fisica regolare. Non applicare sul viso. Lavare le mani dopo l'utilizzo.
Olio Rinfrescante al limone di WELEDAL'Olio Trattante al Limone WELEDA vitalizza e tonifica l'epidermide. Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo, merito di naturali oli essenziali d'agrumi, è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente.
Talasso Scrub Anti acqua di COLLISTAR

Siero Corpo Anti età punti critici age saver di DEBORAHSiero concentrato che agisce per un effetto lifting-rassodante fino a +43% contrastando la ritenzione idrica e attenuando l'effetto della pelle a buccia d'arancia.
Il Logevicell, estratto dalle foglie di Mirto, favorisce la vitalità cellulare delle pelli mature perchè agisce sule gene SIRT-1 della longevità, rallentando la formazione dei segni del tempo.

Multi rassodante corpo di ELANCYLUna risposta multi-azione completa per resituire compattezza ed elasticità alla pelle del corpo.
Con il Trattamento Multi-Rassodante Corpo, la pelle è rassodata e l'integrità delle fibre elastiche è protetta.
Grazie all'unione di principi attivi esclusivi, questo trattamento completo crea in superficie una rete "liftante" che produce un effetto tensore immediato. Stimola anche la sintesi di elastina e di collagene, per inforzare la struttura della pelle. La pelle è visibilmente più tesa e più compatta, più elastica, tonica e come ringiovanita.
Questa crema ricca soffice, fondente e fresca, nutre la pelle lasciandola setosa, vellutata e leggermente profumata, per un'applicazione gradevole e nello stesso tempo efficace.
  • Estratto di alghe brune: effetto tensore immediato
  • Edera e glicine: stimolano la sintesi di elastina
  • Vitamina C: stimola la sintesi del collagene
  • Lisena: assicura il legame tra le fibre elastiche
USO: Mattina e sera, applicare su tutto il corpo con leggeri massaggi circolari insistendo sulle zone maggiormente interessate (braccia, cosce, pancia)
Good bye cellulite di NIVEASolo dieci giorni per vedere i primi risultati con la recente innovazione. I Laboratori di ricarca Nivea hanno recentemente scoperto una nuova formulazione concentrata che combina due efficaci ingredienti attivi: Estratti di Loto e Carnitina-L.
Applicare quotidianamente sui punti critici, come gambe, glutei, pancia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento