Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Salve a tutti!
Oggi ho realizzato questo trucco dal finish particolarmente brillante, appunto metallico, visto che ho utilizzato una palette della linea Metallics di Essence. Si tratta della nr 03 copper rulez che contiene quattro ombretti, due sui toni del marroncino (uno champagne e un rame) e due del grigio e un eyeliner grigio. Li ho utilizzati tutti, così come viene indicato sulla confezione. Sulla palpebra mobile, per rafforzare il colore, ho utilizzato la jumbo eye pencil della stessa tonalità (03 copper rulez) per intensificare il colore degli ombretti. Sono rimasta un po' perplessa dall'accoppiata di questi colori, non avrei mai pensato di mescolare il marrone con il grigio, ma il risultato non è male (almeno, secondo me)

Ho completato il trucco con delle labbra abbastanza neutre: ho utilizzato il gloss della nuova linea di nude nella tonalità 03 Nude Kiss, tra tutti e quattro il mio nude preferito, quasi identico al colore delle mie labbra.
Devo dire che queste palette della collezione Metallics non sono male, anche se non mi hanno convinta in toto, il finish metallico mi lascia un po' perplessa, ho il timore che evidenzi troppo le pieghette delle palpebre

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

xnicole87x ha detto...

molto bello questo make up! io non sono riuscita a prendere nessuna palette di questa collezione, hanno letteralmente svuotato lo stand essence eheheheh

Anonimo ha detto...

bello il look, mi piace :)

Aghi ha detto...

Grazie, ragazze! Io l'ho preso alla Coin. Avevo notato che stavano preparando lo stand della Essence e l'ho tenuto sotto "stretta osservazione" finchè l'ho trovata. Con la Fairy ho avuto qualche problema in più ma ve ne parlerò. Grazie della vostra visita e del vostro commento

Posta un commento