Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Trattamenti rassodanti mirati

 Deep Comfort Body Wash di CLINQUEUna mousse detergente cremosa che non aggredisce o inaridisce la pelle, al contrario, grazie al suo contenuto di Glicerina ne mantiene la naturale idratazione. E' ideale per tutte le pelli, anche le più sensibili.
Trattamento pancia e fianchi di SOMATOLINE COSMETICS
Roll-on pancia e fianchi effetto snellente di GARNIER

Balsamo corpo dolce miele di SPCCHIASOL

EBC Trattamento d'urto drenante anti-acqua di PUPAUn cocktail vitaminico super concentrato per un drenaggio efficace dei tessuti cutanei. Un trattamento di forte impatto per la cute che drena i tessuti eliminando l'acqua in eccesso, con un fondamentale effetto anti-fatica e anti-gonfiore che rende più leggere anche le gambe più affaticate. La crema gel freschezza è ideale per il massaggio, si assorbe rapidamente, agisce stimolando la microcircolazione e aiutando l'eliminazione dell'acqua in eccesso.
Il risultato è uina silhouette più sottile e definita e zero pesantezza! Con Vitamina E, B5 e C e bioflavonoidi ad azione vasotonica e vasoprotettiva che favorisce anche la microcircolazione cutanea, riducendo lo stagno venoso e stimolando l'eliminazione di acqua e tossine.

Leg Laser Gel Correcteur Teintè di BIOTHERMGel correttore colorato ultra fresco specifico gambe.
Immediatamente tonificate, sublimate, uniformate, le tue gambe non sono mai state così belle.
I biologi Biotherm creano Leg Laser, gel correttore colorato ultra-fresco specifico per le gambe, per combattere la sensazione di "gambe pesanti". Una tecnologia ad alta performance per una tripla azione:
  • alleviare immediatamente la sensazione di pesantezza delle gambe: grazie alla canfora e al mentolo LEG LASER rinfresca e allevia le "gambe pesanti", che sono istantaneamente alleggerite
  • ridefinire e affinare le gambe: arricchito di BiofibrineTM e caffeina, LEG LASER ha un'azione rimodellante per "ridisegnare" visibilmente le gambe
  • Uniformare e sublimare la pelle: grazie alle microperle correttrici, la grana della pelle è più uniforme.
Huile anti eau di CLARINS50 anni di efficacia snellezza per quest'olio che sposa oli essenziali di ginestra, peranio, maggiorana, limone, arancio e olio di nocciola nutriente.
Favorisce l'eliminazione delle tossine, stimola, rassoda i tessuti e contribuisce a ridurre l'aspetto a "buccia d'arancia" della pelle. Previene la disidratazione, lasciando la pelle elastica e satinata. Ideale per alleggerire le gambe.
Applicare in una piccola quantità sulla pelle umida di tutto il corpo o sulle zone di trattare. Massaggiare delicatamente e far seguire, se possibile, da una doccia fresca.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento