Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO


Salve a tutte!
Ricomincio a proporvi le mie modestissime creazioni cosmetiche di questo periodo. Oggi ho finalmente usato, dopo un'infinità di tempo da quando l'avevo comprata una palettina della Kiko che ho utilizzato per realizzare questo trucco.
Si tratta  della palette
05 roppongi green della serie limitata Electric Town Kiko, comprata pensate un po' questa estate. In effetti ha quel verde cobalto-azzurro che è molto impegnativo e di difficile abbinamento. La palette contiene anche un color beige dorato (che ho messo nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata), il verde appunto (che ho messo nella palpebra mobile) un marrone testa di moro, cioè molto scuro (che ho messo nella piega) e un grigio scurissimo, quasi nero (che ho usato bagnato come eyeliner sia nella rima superiore che inferiore)
Che dire, sicuramente promossa. Non è più in commercio, come sapete, ma se l'avete nel vostro cassetto datele una possibilità!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento