Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Salve a tutti!
Questo è il mio look di oggi, tutto giocato sui toni del viola-borgogna (da abbinare con lo spendido smalto di O.P.I. Deva of Geneva della collezione Swiss che consiglio tantissimo!).

Quindi oggi un look total MAC (e si vede!). Ne ho approfittato per utilizzare uno dei miei ultimi acquisti MAC, l'ombretto Semi-Precious della collezione Tartan Tale. In questo caso l'ho accoppiato alll'ombretto Orb che ho usato su tutta la palpebra e al Club che ho sfumato nella piega insieme al Semi-Precious che ho intensificato soprattutto nell'angolo esterno. Il tutto viene completato con una matita Deborah (che ho ormai da un secolo!) e al mascara di Essence, che mi sta proprio piacendo. Anche il rossetto (Brick-a-ola!) era nei toni del rosa malva, abbastanza intenso (infatti ero un po' incerta se usarlo o meno perchè rischiavo di creare un makeup troppo intenso, ma poi ho osato!
Questo trucco mi piace molto, forse c'è uno stacco troppo netto tra l'ombretto colo carne e quello viola, ma mi pare che l'effetto mat del primo e quello intenso ma non eccessivamente shimmer del Club e del Semi-Precious sia carino.
Baci a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

xnicole87x ha detto...

bellissimo make up e stupendo l'ombretto..a tartan tale è stata davvero una bellissima collezione :)

Aghi ha detto...

Verissimo! A me piaceva il grigio, ma chiaramente non l'ho trovato. Grazie per la visita

Posta un commento