Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI NATALIZI 2: MAC

 Ciao Ragazze!
Durante le vacanze di Natale sono stata a casa, dove ho la possibilità di andare alla Coin con annesso corner Mac (ma è mai possibile che e Treviso dove c'è solo la Coin, essa sia sprovvista di Mac???????). Quindi, come al solito, ci ho fatto una veloce, mica tanto, capatina.
Pian pianino sto aggiungendo alcune cosine alla mia collezione e visto che questi prodotti costano un botto lo sto facendo piuttosto lentamente e partendo dai classici. Mi sono portata la mia bella listina dei prodotti desiderati e mi sono quasi attenuta a quella...
Per prima cosa ho preso un classico dei classici per un trucco sul neutro ossia il Satin taupe, ossia un marrone talpa satinato adattissimo a un trucco neutro ma luminoso nello stesso tempo. Non l'ho ancora provato, vi farò sapere.
 Secondo prodotti scelto, sempre restando nei classici e, incrociando le dita che ci fosse, è stato il Vanilla. Un color avorio, vaniglia appunto con micro ma micro glitter (questo non me l'aspettavo, pensavo fosse totalmente mat). E' un colore adattissimo ad essere messo sotto l'arcata sopracciliare, molto bello accoppiato con il Satin Taupe, secondo me. Un must-have!
 Poi mi sono accorta che c'era ancora lo stand della Tartan Tale e mi ci sono avvicinata. Pensavo che non ci fosse rimasto più nulla, che fosse stato saccheggiato, soprattutto dei due ombretti che mi piacevano tanto (quello grigio non c'era, infatti). Dei due ho trovato questo bel Semi-Precious che, secondo me, andrebbe acquistato già solo per il bellissimo effetto che fa nella confezione. Comunque è un bel viola intenso che va usato con parsimonia, per evitare effetto pugno nell'occhio, e sfumato benissimo.
Infine, avevo pensato di comprare un classico mat dalle tonalità neutre e, invece, provando provando, mi sono fissata sulla serie di rossetti Amplifed. Bellissimi, tonalità dense ma luminose nello stesso tempo. Sulle mie labbra già abbastanza pigmentate ma, soprattutto, molto secche, è l'ideale. Profumo vanigliato buonissimo. Il colore... Non sono bravissima a descrivervi i colori. Non riesco a capirlo!!! Un rosa carico-prugna- e tante altre sfumature che non vi so descrivere. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento