Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Contorno occhi e bocca

 Definity Eye di OLAZ

Combatte la visibilità di rughe e occhiaie:
- Olaz Definity Contorno occhi illuminante ha una formula a doppia azione che aiuta a ridurre l'aspetto delle imperfezioni nella delicata area perioculare, quali occhiaie, rughe e opacità.
- Con l'avanzato complesso di glucosamma e macinamide, liberando i tuoi occhi dai segni che ti invecchiano di più.
- Senza profumi e non grasso
The Eye Balm Intense di LA MER
Formulato con il nuovo Marine De-Puff FermentTm, The Lifting Ferment Tm e una potente concentrazione del Miracle BrothTm, questo innovativo trattamento penetra profondamente nella superficie della pelle per un cambiamento significativo, mentre la sua unica texture in balsamo offre il massimo del comfort. In breve tempo si riduce l'aspetto di gonfiori, linee e rughe e la luminosità è ritrovata.
L'applicatore rivestito in argento brevettato da La Mer rinfresca la pelle al condotto e stimola la microcircolazione. Rafforzata contro i danni futuri, la zona del contorno occhi appare visibilmente trasformata - infusa con un aspetto radioso, vitale e giovane.
 Pre Vious Lips & Contour Formula di BEAUTY BY CLINICA IVO PITANGUY
Una crema leggera che agisce come un autentico trattamento ringiovanente levigando le rughe, "rimpolpando" le labbra e riempiendone il contorno, per ritrovare il sorriso!
Nel cuore della sua formulazione unica, prova di parabeni e di profumo, le molecole di acido ialuronico idratanti e riempitive sono abbinate per la prima volta al tripeptide PPT1, un potente protettore dei tessuti. La centella asiatica rilancia la produzione di collagene, l'estratto di papaya esfolia in assoluta dolcezza e leviga. Il burro di mango e il burro di rosa nutrono, ammorbidiscono e regalano nuova elasticità a labbra e contorno labbra. La consistenza della crema ottimizza la tenuta del rossetto.
Applicare il prodotto con la punta delle dita, mattina e sera, sulle labbra e sul contorno labbra. Far penetrare con piccole pressioni successive sulle labbra e concludere lisciando il contorno labbra con movimenti orizzontali.
Progressif La Creme Parfait Yeaux et Levres di CARITA
Con il passare degli anni la pelle e i capelli mostrano i segni d'invecchiamento sempre più evidenti, causati anche dai cambiamenti ormonali. Carita, che vanta una lunga tradizione nei trattamenti anti-età, ha creato una gamma di prodotti anti-invecchiamento globale (per viso, occhi, labbra e capelli), dalle azioni mirate e complementari, formulata specificamente per contrastare i segni dell'invecchiamento indotto da diversi fattori:
- ambientali, come i raggi UV, che causano la formulazione dei radicali liberi;
- cronologici, legati al progressivo rallentamento del metabolismo cutaneo;
- ormonali, le naturali modificazioni ormonali che si verificano con il passare degli anni.
Caratteristiche del prodotto:
- Contrasta i sengi d'invecchiamento causati dai fattori ambientali ormonali e cronologici;
- Il Complesso Oleo-gen cellulaire protegge la pelle dai radicali liberi e favorisce il rinnovamento cutaneo e il metabolismo energetico delle cellule;
- Attenua le rughe e segni d'espressione nelle tre dimensioni;
- Riduce la visibilità di gonfiore e occhiaie;
- Il contorno labbra appare ridefinito
- Dona alla pelle compattezza, idratazione ottimale e comfort.
Modo d'uso:
- Applicare mattina e sera sul contorno occhi e labbra con un delicato massaggio.

 Eye Balm di SKINCEUTICALS
Skinceuticals Eye Balm è una combinazione sinergica ad alta efficacia, arricchita di estratti vegetali che rigenerano delicatamente la pelle matura del contorno occhi. Emolliente correttivo, è formulato specificamente per contrastare degradazione del collagene e danno da radicali liberi. Eye Balm riduce le occhiaie, mentre un agente emolliente derivato dalla camomilla aiuta a lenire la pelle arrossata.
- Migliora l'aspetto della delicata zona del contorno occhi.
- Grazie alla presenza dell'Arganyl riduce la degradazione del collagene per proteggere il contorno occhi.
- Attenua le occhiaie e lenisce la pelle arrossata attraverso un esclusivo complesso di estratti vegetali e aminoacidi.
- Ideale per pelle matura.
Usare una o due volte al giorno, applicare una piccola quantità di prodotto sotto l'arcata sopraciliare e all'angolo esterno dell'occhio evitando le palpebre. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
 Advanced Night Repair Eye di ESTEE LAUDER
La pelle del contorno occhi è circa 4 volte più sottile di quella del viso, è ancora più vulnerabile ai danni causati dalle aggressioni ambientali e inoltre, qui i segni dell'età si manifestano in modo più marcato. La nostra esclusiva Tecnologia ChronoluxTm aiuta ad ottimizzare i naturali processi di riparazione e a ridurre visibilmente linee sottili e rughe che per prime mostrano i segni dell'età nell'area del contorno occhi. Ripara i danni causati dalle aggressioni ambientali. Le aggressioni  di stress ambientali fra i quali l'inquinamento atmosferico, l'azione dei raggi ultravioletti e gli stress emotivi della vita moderna, possono accelerare la comparsa dei segni di invecchiamento. Questa esclusiva formula potenziata dalla Tecnologia di Riparazione AGT attiva un processo di riparazione continua dei danni pregressi della pelle e mantiene la pelle fresca, riposata e levigata.
Advanced Night Repair Eye crea un ambiente ottimale per mantenere l'aspetto del contorno occhi più giovane, fresco e luminoso. L'acido ialuronico aiuta la pelle a trattenere l'idratazione e rafforza la sua naturale barriera protettiva. Potenti anti-ossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi prevenendo danni cutanei futuri. Alti livelli di anti-irritanti e tecnologie mirate riducono l'aspetto delle occhiaie, gonfiori e zampe di gallina donando luminosità e levigatezza alla pelle del contorno occhi.
Retinology Eye Recovery Cream di LANCASTER
Crema al retinolo per la delicata zona occhi. Retinology Crema Occhi al complesso d'Ippocastano contro gonfiori, occhiaie, palpebre appesantite. Contorno occhi subito riposato e visibilmente ringiovanito in quattro settimane.

Hydralife Creme Sorbet Yeaux Pro-Jeunesse di DIOR
Questa crema leggera e confortevole attenua i segni d'espressione causati dalla disidratazione e agisce con efficacia su borse e occhiaie. Associando la freschezza di un gel alla delicatezza di una crema, la sua texture si fonde istantaneamente sulla pelle. La pelle è perfettamente idratata, i segni d'espressione sono visibilmente levigati e attenuati. Applicare mattina e/o sera sul contorno occhi. Massaggiare delicatamente per ottimizzare l'azione rivitalizzante. 
Ultra Correction Lift Fermeté Rides Levres Contours Sillons di CHANEL
Ultra Correction Lift non si ferma in superficie ma agisce sulla tonicità in un modo tutto nuovo, basato su un "lifting" naturale nel cuore della pelle. Chanel ha scoperto che la tensina, una proteina del derma, ha un ruolo chiave nell'invecchiamento della pelle. La tensina preserva la struttura e la vitalità delle cellule per una pelle più elastica e compatta. Con l'età, le tensine diminuiscono. Chanel crea l'elemi PFA, principio attivo esclusivo che aiuta a stimolare la produzione di tensine. Più compatta e più tonica, la pelle del contorno occhi è meno segnata dalla fatica. Tonificate, le palpebre superiori sono come decongestionate, le occhiaie attenuate.
La consistenza delicata, fondente e fresca avvolge lo sguardo con un delicato effetto guaina. Applicare la crema mattina e/o sera con la punta delle dita su tutto il contorno occhi, senza dimenticare la palpebra superiore.
Diamond Extreme Eye di NATURA BISSE'
Un trattamento cosmetico straordinariamente energizzante con effetti di sollevamento che rinnova e idrata la pelle, che fornisce la fermezza e la luminosità per un aspetto perfettamente giovanile. E' formulato con un Epidermal Self Modulator che protegge la pelle, creando una barriera naturale che la rinnova.
- Effetto lifting eccezionale per la palpebra superiore
- Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
- Rivitalizza e dcongestiona la pelle
- Elimina i segni di stanchezza e stress
- Riduce le ombre sotto gli occhi e restituisce luminosità.
Applicare mattina e sera ogni giorno. Massaggiare delicatamente sul contorno occhi e labbra fino a completo assorbimento.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento