Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LINEE OLAZ

 Anti rughe Nature Fusion
Formula arricchita con antiossidanti naturali
Ispirata dal naturale processo di rigenerazione delle piante, miscela di estratti di acini d'uva e di ginseng in una crema intensiva idratante che aiuta a ridurre la visibilità di righe e linee sottili. Disponibile nelle varianti giorno e notte
Nature Fusion Crema da giorno
 Nature Fusion Crema da notte
 AQUA PHYSICS
Formula arricchita con estratti botanici
Anti rughe Aqua Physics con estratti di finocchio marino, è studiata per fornire alla tua pelle idratazione durante la notte mentre aiuta a distendere l'aspetto di rughe e linee sottili. Per un risveglio con una pelle bella e fresca.
Applicare e massaggiare delicatamente su viso e collo. Adatta a pelli normali, miste e secche. Non grassa. Con un uso quotidiano, la tua pelle apparirà visibilmente più fresca e luminosa mentre la visibilità di rughe e linee sottili apparirà ridotta.
Aqua Physics crema da giorno
 Aqua Physics crema da notte
 Classics
Anti rughe Crema giorno levigante rigenerante
Olaz ha creato una speciale formula idratante con un SPF 15 a base di vitamina con effetto anti-età (B3, E), Provitamina B5, ceramidi ed estratti di tè verde (antiossidanti), ingredienti noti per la loro efficacia. Riduce visibilmente rughe e linee sottili e aiuta a proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce, per una pelle liscia e dall'aspetto più giovane.
Applica ogni giorno massaggiando delicatamente su viso e collo. Crema a rapido assorbimento, ideale anche come base per il trucco. Grazie alla sua consistenza leggera, non grassa è ideale come crema da giorno per ogni tipo di pelle.
 Anti rughe gel contorno occhi anti età
Attenua visibilmente le linee sottili e rughe nella delicata zona perioculare. Questo gel contorno occhi, arricchito di estratto di Hamamelis e cetriolo, aiuta a ridurre le occhiaie e le borse nella zona perioculare e attenua la visibilità di rughe e linee sottili. Contiene tè verde, Vitamina B3 e Pro-Vitamina B5 per rivitalizzare la delicata zona  perioculare. Gli estratti di Hamamelis e cetriolo idratano a fondo la pelle per oltre 6 ore.
Anti rughe trattamento rassodante 24 ore
La speciale formula con ceramidi aiuta a ristabilire la compattezza della pelle perduta nel tempo, rendendola più tonica e dall'aspetto più giovane. Le ceramidi sono il naturale "cemento intercellulare" che tiene unite le cellule degli strati più esterni della pelle. Con il passare del tempo la concentrazione delle ceramidi diminuisce comportando un rilassamento cutaneo e una pelle  meno tonica. Applica ogni giorno massaggiando delicatamente su viso e collo. Crema a rapido assorbimento, ideale anche come base per il trucco. Grazie alla sua consistenza ricca è ideale anche come crema da notte.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao! sai dirmi se la crema notte acqua physics ha lo stesso colore di quella giorno? le ho comprate entrambe ma quella notte ha l'etichette errate. davanti c'è scritto notte, dietro giorno. le creme hanno lo stesso colore e non riesco a fare la differenza tra le due. grazie!

Aghi ha detto...

Ciao Stefania,
francamente non ho provato questa crema, quindi non ti saprei dire. Sicuramente è diverso il colore dell'etichetta tra giorno e notte. Per quanto riguarda la crema, solitamente quella da notte dovrebbe avere una consistenza più corposa, più grassa. Mi dispiace di non poterti dare delle indicazioni più sicure.

Unknown ha detto...

ciao!vorei sapere come poso avere la crema giorno lavigante rigenerante!grazie



Unknown ha detto...

ciao!vorei sapere come poso avere la crema giorno lavigante rigenerante!grazie



Unknown ha detto...

ciao!vorei sapere come poso avere la crema giorno lavigante rigenerante!grazie



Posta un commento