Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Basi Trucco

Superfit Makeup di CLINIQUE
Nuovo Superfit Makeup è il fondotinta che fa respirare la tua pelle. E' benessere puro. Dona al viso un aspetto perfetto per tutto il giorno. La nuova tecnologia Aerogel elimina dalla pelle sudore e libera dall'effetto lucido, fino alla fine della giornata. Tutti i fondotinta Clinque sono dermatologicamente testati e clinicamente provati.
Benefici:
  • Elimina dalla pelle oleosità e lucidità
  • Formula elastica e leggerissima
  • Perfezione e lunga durata (7 ore)
  • Effetto naturale e vellutato
  • Copertura da media a totale
  • Provato contro le allergie
  • Privo di profumo al 100%
 Color Clone Hydra-24 HELENA RUBINSTEIN
Non più effetto maschera! Finalmente, fondotinta e pelle diventano una cosa sola. Helena Rubinstein crea Color Clone, il suo primo fondotinta che riproduce fedelmente il colorito e la texture della pelle. Idratato, levigato e perfettamente uniforme, il suo incarnato appare completamente naturale grazie a questo fondotinta impercettibile. Una texture unica che scivola alla pelle all'applicazione e dona un effetto finela di "pelle a nudo".
Vitalumiere Aqua CHANEL
Una consistenza di nuova generazione. Un'esperienza sensoriale inedita. Un risultato maquillage unico. Un'applicazione semplice e rapida. Vitalumiere aqua, per un maquillage facile e veloce... La sua consistenza "Acqua per il colorito" morbida ed elasticizzante è una vera e propria sorpresa: straordinariamente fine e leggera, offre un perfetto e incomparabile risultato "seconda pelle". Il colorito è sorprendentemente uniforme, fresco e brioso. La pelle risplende di una bellezza "acqua e sapone". Radiosa di vitalità e luminosità...
La sua formula, dotata di uno schermo minerale e di un filtro solare UVB, protegge la pelle dai raggi nocivi del sole (SPF15). Il suo profumo cristallino aumenta la sensazione di freschezza e di piacere all'applicazione.

Diorskine Nude di DIOR
Con circa il 40% d'acqua, questo fondotinta fluido offre istantaneamente al viso una sensazione di benessere. La pelle appare più fresca e satinata e acquista confort. Grazie alle microgocce d'acqua, l'effetto coprente di questo fondotinta è più leggero rispetto ad una forma fluida "classica", uniformando il colorito per un effetto luminoso e trasparente. Utilizzandolo quotidianamente, la pelle diventa più bella per un risultato maquillage ancora più naturale e luminosa rispetto alla prima applicazione.




Base Trucco Levigante Filler COLLISTAR di cui abbiamo già parlato QUI

 Teint Radiance di YVES SAINT LAURENT
















Photo Ready Makeup REVLON  di cui avevamo parlato QUI
Teint Miracle di LANCOME di cui avevamo parlato QUI
Experience MAX FACTOR
Natural Finish Cream Concealer di SHISEIDO
Estrema copertura effetto nudo.
Un correttore coprente, che maschera macchie, occhiaie, segni dell'acne, aspetto spento e rossori. E' resistente all'acqua per un effetto make up naturale e di lunga durata, senza cancellare aridità e lasciando la pelle morbida e idratata.
Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare con i polpastrelli nella zona interessata o spalmate su tutta la superficie del viso in modo uniforme per coprire discromie e imperfezioni. 
Teint Multi Regenerant CLARINSArricchito con estratti vegetali dalle proprietà antietà eccezionali, questo fondotinta di nuova generazione rivela tutta la giovinezza e le bellezza del viso. Fin dall'applicazione, la sua texture "effetto cuscinetto" arricchita con polisaccaridi d'avena forma una rete flessibile dall'effetto tensore immediato: rughe e rughette si attenuano. Perfettamente levigato e uniforme, l'incarnato è splendido, fresco e dall'aspetto giovane.
Instant Perfect di SISLEY La texture sensoriale di Instant Perfect è fondente, impercettibile... ultra delicata, assicura un risultato sorprendentemente vellutato, una nuova delicatezza, come una seconda pelle.
Scorrevole, si sfuma all'infinito, facilita l'applicazione del maquillage.
Una pelle sublime. Rughe e piccoli segni distesi e sfumati. L'effetto lucido è attenuato, gli eccessi di sebo assorbiti. Le imperfezioni e le zone d'ombra sono attenuate. L'incarnato è uniforme e luminoso.
Instant Perfect. Un prodotto  complice facile da portare con sè per i ritocchi rapidi durante la giornata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento