Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSP: Nail Polish Fixer di Kiko

Si tratta di uno spray con la funzione di accelerare l'asciugatura e fissare lo smalto in pochi secondi. Va spruzzato sulle unghie un paio di minuti dopo aver messo lo smalto. Questo fissatore mi è sembrato del tutto inutile. L'unico effetto che sortisce è quello di congelare la punta delle dita. Ha, infatti, un effetto freddo, necessario per asciugare lo smalto. Francamente non mi è sembrato proprio che accelerasse l'asciugatura dello smalto.
Non ricordo quanto mi sia costato perchè l'ho comprato diversos tempo fa. L'avevo iniziato ad usare e l'avevo abbandonato perchè speravo che avesse anche la funzione di proteggere lo smalto e aumentarne la durata (invece no). Poi ho ripreso a usarlo per finirlo (per il Progetto Smaltimento Prodotti) non aspettandomi granché.
L'unica nota positiva è il profumo gradevole.
E' un prodotto che imita altri in commercio, più costosi e, a detta di alcuni, efficaci. Non posso confrontarli perchè è il primo prodotto di questo tipo che uso.
Non mi pare che la Kiko continui a produrlo. Comunque non lo ricomprerò

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento